Assassin's Creed Syndicate, svelato il nome del nuovo capitolo della saga

09 Maggio 2015 54

Come sicuramente ricorderete, i primi rumor legati al nuovo capitolo della saga Assassin's Creed accostavano il suffisso "Victory"al nome stesso. Ovviamente per convenzione abbiamo deciso di adottare la stringa Assassin's Creed Victory, consci comunque di trovarci al cospetto di un nome non ufficiale.

A una manciata di giorni dal momento in cui i responsabili di casa Ubisoft sveleranno nuovi dettagli riguardanti il nuovo Assassin's Creed, i boss della società hanno finalmente di sbottonarsi e lasciar intendere che il nome reale del progetto sarà Assassin's Creed Syndicate. E' stata la redazione di Polygon a sottolineare il tutto grazie alla distribuzione di materiale promozionale classicamente fornito in anticipo da Ubisoft stessa. Il videogiocatore vestirà i panni di Jacob Frye, eroe che si troverà immerso in una Londra vittoriana, come effettivamente anticipato dal leak emerso alcuni mesi fa, mentre Lo studio che seguirà Assassin's Creed Syndacate sarà Ubisoft Quebec.

Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. Vi ricordiamo che Ubisoft ha in programma di presentare Assassin's Creed Syndicate durante un evento fissato per il giorno 12 maggio.

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da emarevolution.it a 387 euro oppure da ePrice a 455 euro.

54

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
asd555

Dipende, se sei un depresso frustrato dalla vita probabilmente no!

Mattia Bellardi

L'ho prenotato.

Mattia Bellardi

Dovrebbe fare ridere?

Luca

bene, non comprarlo.

"Soap" MacTagliatelle

Allora ti godrai il gioco in tutta la sua vera essenza

CarBon3

Azz, non ho Internet per ora.

"Soap" MacTagliatelle

Se hai il disco devi scaricarle

Ratchet

Non saprei

CarBon3

Ho la versione console, disco fisico.

CarBon3

:°(

"Soap" MacTagliatelle

Ritiro la mia risposta, pensavo stessi parlando della versione pc

CarBon3

Ho preso il bundle da Euronics PS4 + 2pad + fifa 15 + Assassin Unity a 389.

Come mai l'hai mollato? Alla fine a me è piaciuto anche il 3 che molti hanno odiato, quello che non mi ha convinto è Revelations.

Ratchet

Dovrebbero essere incluse quando lo installi..

"Soap" MacTagliatelle

Sono felice per te, spero che te lo godrai meglio di me, lo ho da gennaio e devo ancora finirlo...

CarBon3

Credevo il contrario, grazie mille! mi hai reso felice. :)

"Soap" MacTagliatelle

Sono incluse

CarBon3

Io ho appena preso Assassin's Creed Unity, secondo voi avendolo acquistato ora, sono già incluse le patch che hanno seguito l'uscita del gioco mesi fa o mi tocca scaricarle? Non posso provarlo fino a mercoledì quindi resto col dubbio.

Gianlu

Ma perché sfornare un AC ogni anno !?
Da premettere che per me Ubisoft doveva fermarsi a Revelations, comunque, dopo il flop di unity prendetevi un anno in più, lavorateci bene, ottimizzatelo a dovere e rilasciatelo al momento opportuno, e magari cercate di rinnovare un po' il gioco seguendo i feedback degli utenti.
Ormai la saga, per me, ha perso il fascino che aveva ai tempi di Ezio.

fire_RS

unity concordo, niente di che, ma non per i problema tecnici (con l ultima patch gira perfettamente), quanto per la storia e i personaggi alquanto banali e poco originali..ac 3 invece a me non è dispiaciuto per niente

asd555

In realtà li ho giocati tutti... Ma li ho comprati fino a quello.
Ubisoft non vedrà più i miei soldi, mi dispiace.
Comunque sì, Black Flag tra quelli della nuova generazione è l'unico che salvo, gli altri mi hanno annoiato a morte, Unity il peggiore in assoluto dell'intera serie.

fire_RS

ecco appunto come pensavo. Non hai provato gli altri (sopratutto blackflag è molto bello) ma dici che fanno pena e sono tutti uguali.

Giuseppo

non capisci perchè oltre che troll sei stu pido

Giuseppo

che sfigato sei

franky29

Booooh

Giuseppe

E allora perché si lamenta chi non lo compra? Non capisco xD

asd555

Ti sbagli alla grande, non compro un capitolo di Assassin's Creed dai tempi di Revelations.

fire_RS

Con un capitolo "sbagliato" che hanno fatto ora tutti a dire che è da anni che fanno pena. Sono sicuro che quelli che critica sono gli stessi che al massimo hanno giocato al primo capitolo. E unity con l'ultima patch va benissimo, guarda un po sono riuscito a completarlo senza che mi è esplosa la console !!

franky29

E chi lo compra

mollp

Non l'avrei mai detto. La critica era rivolta agli acquisti precedenti della saga assassin's creed. Ubisoft quando uscì il primo annunciò una trilogia mentre nei fatti continuò a fare un AC all'anno spremendo come una spugna la saga e pubblicando un gioco peggiore dell'altro, uscendo anche dal "flavour" della saga. Se pensi che sia giusto che la gente compri così per visto e non si va mai a documentare sui giochi, allora trovo inutile lamentarsi dei bug dei giochi e delle trame insipide. Gli acquirenti di questi giochi hanno rovinato il mercato videoludico con il loro comportamento acritico, accentrando i profitti nelle mani delle major che sforano giochi da bambini di 4 anni con meno funzioni di quelli usciti 10 anni fa (vedi battlefront), ma opportunamente "hypati" con footage ad hoc. La vedo sempre più nera per il gaming ormai.

Tron Legacy

Ma se ha detto che non lo ha ancora preso...

Giuseppe

non perdere tempo con asd555.. se non la pensi come lui e continui ad esprimere un pensiero diverso inizia a insultarti come se gli avessi sc0pato la madre xD

Giuseppe

esatto... BASTA non comprarlo se non vi piace xD

Giuseppe

speriamo abbiano imparato da unity

Madalin Bujor

ma saranno cazzi della gente ? (scusate il linguaggio)
io ho perso interesse in A.C da quando hanno tolto il collegamento tra i vari titoli (la storia dietro la storia) xo questo non vuol dire che se non piace a me lo devono oddiare tutti :|

comatrix

Assassin's Creed Glitchincate ^_^

barun

BASTA

Ratchet

No, però le stanno già preparando insieme ai DLC :D

NaXter24R

Al di la dei bug e dei glitch, finchè rimane tecnicamente un c3sso a pedali il gioco non esiste per me. E' dal primo capitolo che sbagliano cose elementari per uno studio del genere. Fosse un Free to Play, nessun problema.
Visto però che si fan pagare profumatamente rimane bene sullo scaffale secondo me.

Umberto RSX™

Non vedo l'ora che esca, Unity è spettacolare, ottimizzato e senza bug o glitch *_*

Dartagnan92

Spero che su pc sarà in DX12

M4nder

Per me assasins's creed è morto con il terzo capitolo e già quest'ultimo lo sono riuscito a finire per l'opera dello spirito santo (finito la storia principale l'ho buttato nel cess0)

mollp

Finchè ci sarete voi "fan" che non valutate i prodotti e vi accontentate delle schifezze non cambierà mai il modello che ubisoft ha imposto: DLC e bug a non finire tutto per la modica cifra di 60 euro + dlc. Grazie di rovinare il gaming.

asd555

Crederci non ti costa nulla, ma perseverare è da idiòti.
Anche a me è sempre piaciuta come serie, e ti parlo da ex fan sfegatato.
Non dico di far fallire Ubisoft, ma basta non comprare i loro titoli, appena vedono le vendite calare vedrai come si impegnano a fare prodotti di qualità... Perché di qualità nei giochi Ubisoft non ne vedo da anni.

Marcellaxo_94

Eh ho capito facciamola fallire allora...
A me è sempre piaciuta come serie, non me ne sono perso uno. Dispiace e fa incazzare me tanto quanto molti altri questi errori imperdonabili.
Purtroppo è una questione di fedeltà come dici, perdonami ma non costa nulla crederci...

Alex Gombi

Anche i lag

asd555

Ecco, tu sì che piaci a Ubisoft!
A Ubisoft piacciono gli utenti fedeli come te, quelli che ripongono ancora fiducia e che sperano che Ubisoft impari dai propri errori!
E fin quando esisterà questa categoria di utenti, Ubisoft andrà avanti così, con un Assassin's Creed all'anno, fregandosene delle rifiniture e dei test e spremendo il franchise fino alla morte, fin dove possono!

asd555

*** LEAK DELL'ULTIMA ORA ***

Fonti certe mi hanno informato che il gioco viene sviluppato internamente col nome di "Bug Buster Simulator", verrà venduto però col nome commerciale che tutti conosciamo!

marellaxo94

Aspetterò anche io che scenda ancora Unity per prenderlo. Comunque io ripongo ancora fiducia in Ubisoft, spero abbiano imparato dalla figura di niente fatta con Arno e Co.

asd555

Già, devono soltanto aggiungere i bug e il gioco sarà pronto!

Davide Nobili

Spero che esca in fretta, sto aspettando che Unity scenda sotto i 15€ per comprarlo (per PC), ovviamente su store ufficiale e non quelli che ti vengono chiavi russe o simili.
In Europa a malapena è sceso a 30€, i capitoli precedendi già dopo pochi mesi te li tiravano dietro al confronto.

Recensione Marvel's Spider-Man: Miles Morales e Remaster: assaggio di next gen

Recensione Hyrule Warriors: L'era della calamità. Zelda tra passato e futuro

Recensione PlayStation 5: la next gen passa attraverso il nuovo pad

Recensione Xbox Series X: la next gen è qui