Tekken 7: Yoshimitsu appare nel roster

08 Maggio 2015 30

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, i responsabili di casa Namco Bandai hanno rilasciato in rete una serie di nuovi informazioni riguardanti Tekken 7, nuovo capitolo della saga che vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati entro l'anno in corso.

Più precisamente, i videogiocatori potranno contare sulla presenza di Yoshimitsu, personaggio storico del brand che ovviamente non poteva certo mancare in questo settimo episodio del brand. Questa volta l'androide ninja è stato caratterizzato da un character design davvero particolare, di conseguenza siamo certi che i lottatori che da sempre amano utilizzare questo guerriero rimarranno sicuramente a bocca aperta.

Yoshimitsu farà la sua comparsa nel roster di Tekken 7 a partire dal giorno 12 maggio in tutte le sale gioco presenti in Giappone. A oggi infatti non è ancora possibile contare sulla versione per console del gioco, di conseguenza saranno solamente i nostri colleghi dagli occhi a mandorla a poter beneficare di questa importante aggiunta.

Tekken 7 è sicuramente un prodotto davvero interessante, di conseguenza non vediamo l'ora di poter testare la versione casalinga. Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo e invitarvi a godervi il trailer creato ad hoc per l'occasione, come sempre disponibile poco sopra.


30

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hiruzen

Può cambiare, mascherarsi da alieno, giocarci su tekken su soul calibur, non ci sono storie è sempre una figata di personaggio

Hiruzen

MK X è un'osso duro x tutti, è favoloso. In ogni caso sono talmente diversi che nn si può far altro che amarli entrambi

Giacomo Calzoni

Finalmente lo hanno aggiunto, voglio dire tekken senza yoshimitsu non è tekken!! Però mancano ancora tanti personaggi importanti che sono stati presenti fin dai primi episodi della serie, forse i creatori non hanno colto il "legame" che ognuno ha con i personaggi delle prime serie, non servono altri personaggi nuovi secondo me al massimo uno per ogni uscita...A regola yoshimistu dovrebbe essere un ninja umano (la voce non lo sembra, ma usa un modulatore vocale), con un braccio meccanico costruito dal dottor b., perso nel combattimento con il suo maestro. Le armature che indossa sono ispirate all'Oni giapponese (il modello di tekken tag 2 insieme a quello di tekken 3 sono i più coerenti con la storia). In realtà è sempre una persona diversa, nel senso che ogni volta il maestro muore nel combattimento con l'allievo (che non ha caso perde il braccio...geniale!) , e ucciso il maestro diventa il nuovo yoshimitsu (motivo per cui le armature sono sempre diverse). Personalmente l'alieno non piace (però anche nel 6 lo sembrava, lasciamo fare il tag che non è un capitolo canonico), poi basterebbe fare tipo come in takken 6, in pratica vi erano molti veri e propri costumi grazie agli oggetti presenti nella modalità personalizza, magari mettendoci tutti i costumi vecchi, riadattati con due spade! Sarebbe il top!

Vraaden

la realtà è l'esatto contrario di quello che dici, mortal kombat è il classico 2d clone di street fighter, più orientato verso le masse. l'ultima versione è fatta mooolto bene, ma non regge il confronto con i migliori titoli della generazione precedente ( tranne elementi marginali per un picchiaduro, come story mode e comparto grafico, eccezionali). Tekken è un gioco con un enorme feeling immediato, ma di una complessità reale che nessun picchia 2d possiede.

Adriano

Ma è orribile... Sembra un alien. Poi non capisco... Per cambiarlo così hanno evidentemente cambiato la storia.

sergio buttò

scusatemi gente ma ???? da quando yosh e diventato un alieno???

CarBon3

che c'entra?

Chris

Lo preferivo prima xD

Chris

Secondo me sono due giochi differenti, mortal è un gioco più cruento e per appassionati mentre con tekken il gioco è più fluido e che tutti a primo impatto impara facilmente e che piace.. sono diversi in tekken non puoì togliere il cuore o cose simili, e come paragonare prince of persia e assansin's creed tutti e due scalano le pareti ma uno non può paragonare i due perchè sono due storie diverse due stili diversi e due modalità di gioco diverse.. ognuno ha il suo parere cmq..

fausto_bob

yoshimitsu, per gli amici di tekken 7 conosciuto come "il polpo" :-)

Fabio

<3

ghost

Anche su soul calibur è carino ç_ç

sensibilizziamoci.org

a mio parere il Yoshimitsu più brutto che hanno mai fatto..che poi ma che so sto tentacoli ?

ascis

macchecavolo è sta roba

l'unico Yoshimitsu è quello di tekken 3

Samu

Yoshi u' purpu , ci vole dell'impegno serio a farlo brutto cosi'

Gian 930

Eh non ci gioco da un sacco

The Jackal™

Non sarebbe tekken senza yoshimitsu anche se questo non mi piace. Tekken 3

Giuseppe

una volta era un robot xD

Alex Gombi

:D

Adriano

Dov'è finito lo Yoshimitsu di Tekken 3 e 4? Questo è osceno

CarBon3

Precisamente un alieno semi piovra.

Ratchet

Ma è una piovra lol

Gian 930

Certo che se non mettono i tentacoli dappertutto i giapponesi non sono contenti
Non era uno scheletro al tempo?

Joan

Il mio favorito

M_90®

minch1a è cambiato parecchio o.O

Pierpaolo Romano

Sugoi Sugoiiii

Torto

Me lo ricordo su tekken 3. che ricordi

SamuelCir

Un Polipo? wow

squak9000

U' puppu!

SamuelCir

Un polpo?

Recensione Starfield, parte 1: prime impressioni ottime!

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello