
18 Maggio 2015
Sembra che Meizu abbia in serbo più di qualche sorpresa. Dopo gli ottimi risultati ottenuti nel corso dello scorso anno e nel primo trimestre del 2015, con prodotti come MX4 e M1 Note, altro sembra bollire in pentola. Infatti Rumors rivelano che a giugno verrà presentata una nuova versione del seppur recente M1 Note, ma sarà una versione Premium di fascia più alta. Queste indiscrezioni rivelano inoltre che il telefono implementerà un sensore di impronte digitali integrato nel tasto home, molto simile quindi a quello del' MX4 Pro. Si tratterà con tutta probabilità di un modello più costoso, quindi ci aspettiamo anche un leggero aggiornamento delle specifiche oltre che il lettore di impronte.
La stessa fonte afferma anche che la conferenza per la presentazione dell' M1 note seconda edizione, avverrà il prossimo 2 Giugno e che la società terrà inoltre un altro evento il 30 giugno, dove presenterà il successore del Meizu MX4, vale a dire il Meizu MX5 . Quest'ultimo è atteso con un design unibody (quindi la batteria non sarà rimovibile) , processore MT6797 e un sensore di impronte digitali di forma ovale. I tasti di accensione e volume si dice saranno sul lato destro, mentre gli slot per le schede SIM a sinistra (sarà anche Dual Sim?)
Quindi, sembra proprio che Giugno sarà il mese per gli appassionati di Meizu. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane.
Commenti
nooo conoscendo meizu non dovrebbe costare piú di 370 euro. Invece per quanto riguarda il note non penso che potrebbe avere l'helio x10, é quello che monta l htc m9 plus, troppo per uno smartphone da 250 euro.
Su meizu blog c'é scritto che sono pronti i preordini per i meizu m1 note
Ma quando arriva m1 note sul loro store dice in arrivo ma quando nollo sanno manco loro!!!!!
Meizu ha fatto un lavoro veramente incredibile.
MX4/MX4 Pro e M1 Note li considero tra i migliori terminali nella loro fascia di prezzo.
Veramente fantastici
su questo non puoi metterci nulla al momento e penso che così rimarrà (salvo stravolgimenti futuri o Ubuntu) io provengo da un S2 moddato a non finire cambiavo ROM ogni 2/3 mesi ma arrivi ad un certo punto che non sai quale sia la migliore o la più stabile e su XDA ci sono TROPPE fantomatiche ROM e molte delle quali sono instabili per un uso quotidiano.
Intanto attendiamo la vendita di m1 note sul loro store....
Pierpaolo Romano sai qualcosa riguardo al modding ?( tipo installarci sopra una ciano) anch'io sarei intenzionato ad acquistarlo
Spero in una memoria espandibile anziché due sim
Un mx5 con 6797 (X20) mi farebbe sbavare ( ma costerebbe molto ) ma avevo calcolato di cambiare il mio vecchio note2 entro giugno...
Anche un M1 "gold" con eventuale 6795 (X10) non sarebbe affatto male :D
grande iololo XD
Confermo
da possessore di Meizu M1 Note vi assicuro che è veramente un ottimo terminale
Ah, quindi non fanno brutta fine...
ma MX4 con Ubuntu touch? si sono perse le tracce?
sì lo so,ho l's6 edge verde (non è il mio unico cellulare),la ram è libera solo 700/600 mb,assurdo.
Android è leggero come e più di ios, la colpa non è di google se il so viene infarcito da molti oem. Ma non tutto viene per nuocere...penso al note 4 che è un pc in pratica , molto porduttivo e ricco di funzionalità mentre il 6 plus è uno zoom scemo del 6 normale.
MX5 e MX5compact con 6797, distribuizione europea e banculo la concorrenza
android è sempre un sistema operativo pesante e la ui è copia incolla di ios (in complesso è fluida) ma non è l'unica che convnice anzi...
Non ho potuto fare a meno di notare che tra i tuoi 3 smartphone ci sono solo 2 OS :P
Sto valutando anche l'idea di prendere un lumia per provare win10, anche se penso che ci spenderò poco
ahahah..in genere 3 alla volta. Ora ho un 640, un 640 xl e un oneplus bamboo edition..
Concordo. Meizu a mio parere non ha niente da invidiare ad phophon! Poi mx4 è davvero un capolavoro.
Non per farmi gli affari tuoi, ma quanti smartphone hai? :D
Apple in cosa stupirebbe? 700 euro di iphone che vengono fatti a pezzi da 300 di un mx4?
esatto...ma il mx4 mi ha stupito a 360 gradi.
Sbaglio o tu hai/avevi un m1 note?
Stai scherzando? Ci sono altre aziende che stupiscono tipo Apple, Sony,Microsoft, Xiaomi...
Grazie dei consigli
Allora prendilo, è molto valido... L'unica cosa a cui dovresti rinunciare però è il modding, visto che monta Mediatek (non avrai il supporto che vanta il N5)... Ma per il resto io lo prenderei senza esitare, fossi in te... Sarebbe anche la mia scelta se dovessi prendere un android di quel budget, ora come ora... :)
alzato a 339, avevano "sbagliato il prezzo"!
Incredibile meizu...è l'unica azienda che riesce a stupirmi.
E se ce li avesse in croato!?
Non posso parlarti per esperienza personale perchè non lo possiedo ma se avessi la necesità di cambiare il mio smartphone comprerei quello ad occhi chiusi.
Sarebbe la versione internazionale da riprese l'operatore. Ora uso un nexus 5
Parlo proprio di quello
Con Xiaomi mi4 a 249 punterei direttamente su quello..
ho letto tanto su questo device ed è davvero un best buy per un device che monta un soc mediatek sorprendentemente veloce e fluido, uno schermo di qualità e una ottima fotocamera....una scheda tecnica da top ad un prezzo contenuto...disponibile da oggi un nuovo stock con Firmware I su topresellerstore.
Buono
Se sai cosa stai comprando, allora è un buon acquisto. Non è il solito terminale completamente pronto all'uso out of the box, devi almeno capirci un pochettino (dovresti sopportare qualche piccola parte dell'interfaccia non tradotta, tenere sotto controllo lo sviluppo delle varie versioni dei firmware, ecc.)... Ma è ottimo.
Com'è l'm1 note a 239?