Avvistato il nuovo Huawei MediaPad M2 in uno Store di Parigi

08 Maggio 2015 2

Huawei MediaPad M2 è un prodotto che difficilmente avrete sentito visto che non è stato ancora annunciato realmente ma che è stato avvistato in uno store francese e di conseguenza, possiamo ritenerlo ufficiale a tutti gli effetti. Il MediaPad M2 è il successore del MediaPad M1 ed è apparso in un Temporary Store Huawei nel cuore di Parigi.

Del resto non è la prima volta che Huawei svela a sopresa un prodotto senza annunci o presentazioni ufficiali; ricordiamo ad esempio la stessa procedura per il MediaPad T1 da 8 pollici. Dal punto di vista estetico ma anche hardware sotto alcuni aspetti, esso sembra la naturale evoluzione del Huawei P8 e P8 Max. Il tablet ha infatti un telaio in alluminio anodizzato che ricorda le linee e le forme dei due neonati dell'azienda cinese, un display IPS da 8 pollici Full HD (1920 x 1200 pixel) ed un SoC octa-core Hisilicon Kirin 930 (Cortex A53) da 2GHz e 64-bit, affiancato da 2GB di RAM e storage da 16GB o 32GB, espandibile con uno slot per schede microSD. La connettività invece si avvale di un modulo WiFi 802.11ac, Bluetooth 4.0, GPS e NFC, con opzionalmente un modem 4G/LTE Cat.4 (fino a 150 Mbps). Le due fotocamere, rispettivamente, sono da 2 megapixel la anteriore e 8 megapixel quella posteriore con Flash LED. La batteria ha una capacità di 4800 mAh ed il tutto con a bordo Android 5.0 Lollipop con interfaccia proprietaria EMUI 3.1. Huawei MediaPad M2 ha uno spessore di 7.8 millimetri e un peso di 310 gr, di conseguenza si impugna abbastanza bene.

Secondo informazioni attendibili sarà in vendita dal prossimo giugno nei colori argento, grigio o oro, nella versione solo WiFi a 279 euro e in quella WiFi+4G a 349 euro.


Un Computer dentro uno Smartphone? Motorola Moto G100, in offerta oggi da TIM Retail a 269 euro oppure da eBay a 369 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Matteo Menozzi

avra unzioni telefoniche?

azz89

mi piace!

Samsung Galaxy S22 Ultra Snapdragon vs Exynos: il nostro test | VIDEO

Recensione OnePlus Nord CE 2 Lite 5G: provatelo, prima di giudicarlo

In vacanza con tre Oppo Find X5: confronto foto e... il risultato non è scontato

Recensione Black Shark 5 Pro: ottimo gaming phone, ma quanto costa!