Assassin's Creed Victory: l'annuncio ufficiale fissato per il 12 maggio

08 Maggio 2015 9

Alcune ore fa, i responsabili di casa Ubisoft hanno annunciato che il prossimo capitolo della saga Assassin's Creed Unity verrà svelato durante un live stream fissato per il giorno 12 maggio.

A partire dalle ore 18.00, Ubisoft trasmetterò in rete una serie di immagini legate al probabile Assassin's Creed Victory, titolo rivelato da Kotaku diverso tempo fa grazie a un grossissimo leak. Ubisoft non ha effettivamente confermato o smentito nulla di conseguenza a oggi non è davvero possibile conoscere alcun dettaglio significativo al riguardo.

Vi ricordiamo che, secondo Kotaku, il presunto Assassin's Creed Victory sarà ambientato nella Londra vittoriana, di conseguenza potremmo trovarci di fronte a una serie di situazioni davvero interessanti. Siamo ovviamente curiosi di sapere quali aspetti della guerra tra Assassini e Templari verranno presi in esame, magari incappando in veri e propri ribaltamenti di fronte, alla stregua di quelli visti in Assassin's Creed Rogue.

Navigando tra i vari forum è possibile imbattersi nelle ipotesi più assurde, sintomo della presenza di una fetta di videogiocatori particolarmente importante. Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Febo

Già? Poi si chiedono perché escono sempre male, per forza non ci lavorano neanche un anno sopra!

pepito

hahahaha si guarda è l'unica software house che dopo 10 anni passati a riproporre lo stesso gioco riescono a fare sempre peggio.
Ma diavolo, riscaldi la stessa minestra da anni , l'unica cosa su cui devi concentrarti è la realizzazione tecnica , sei forse l'azienda più grossa del settore e ancora al quinto update devo trovare bug macroscopici ? stiamo scherzando ?
A negozio da me quando spendono 20 euro a momenti vogliono pure la luna e questi si permettono di chiederti 70-80 euro per un prodotto non finito ...........e neanche in fase di finitura ma proprio A MARE !

Batta

Finché si sforzano di "farla" una volta all'anno questo è il prezzo da pagare ahimè.. Anche android ormai soffre di questo problema se vogliamo fare un paragone.

NaXter24R

Più che altro perchè dopo anni e anni ancora rimangono i soliti problemi, e riescono anche ad aumentarne il numero

Batta

È sempre bello avere qualche AAA da criticare, e Ubisoft non ci lascia mai soli a riguardo.

Giuseppe

spero abbiano imparato dagli errori di unity... ma perchè non si prendono più tempo per diamine

NaXter24R

Potrei scommettere che includerà i soliti bug e problemi di sempre. Ops scusate, feature.

AlphAtomix

non ne compro uno dal 1930. Tutti uguali.

MartinTech

..

200 ore a Night City

Allora, Choomba, sapete tutto su DLSS e Ray Tracing? | Speciale Cyberpunk 2077

Cyberpunk: storia e opere essenziali

Destiny 2: Oltre la Luce, la nostra prova