
17 Dicembre 2015
Flappy Bird vi ha un po' stufato ma vi è piaciuto il tipo di gameplay? Date un'occhiata a Circle, che funziona con la stessa meccanica ma è abbastanza diverso da rendere le cose interessanti. Lo scopo del gioco è far sì che il cerchio non tocchi mai con le due estremità la linea che scorre al suo interno. L'unico obiettivo è resistere più a lungo possibile e segnare il punteggio più alto.
Un concept davvero carino che però ha alcune limitazioni esecutive. La fluidità non è eccelsa, e la presenza di pubblicità (anche video) è molto alta, rendendo l'acquisto in-app che li rimuove praticamente una scelta obbligata se volete giocare come si deve. Ribadiamo: consideratelo un gioco a pagamento a tutti gli effetti, con demo gratuita, se volete godervelo.
Ci sono anche altri tipi di acquisti in-app, che permettono di sbloccare tanti cerchi con grafiche alternative. È possibile acquistarli anche collezionando i diamanti lungo il percorso, ma è un processo estremamente lungo. I link per il download su Android e iOS sono dopo al video trailer:
C'è anche una variante per Windows Phone, anche se non è dello stesso sviluppatore. Se interessati eccovi il link al nostro articolo.
Commenti
No no! Altrimenti non posso fare il businessman che mi arrivano 100 mila mail al giorno, oppure la morosa che se non le rispondo su WhatsApp mi lascia! Eeehh ragazzo!
"la presenza di pubblicità (anche video) è molto alta, rendendo l'acquisto in-app che li rimuove praticamente una scelta obbligata se volete giocare come si deve" ma perché vi fate tanti problemi per la pubblicità ? basta spegnere internete il gioco è fatto
°_°'