Circle, un arcade stile Flappy Bird con una grafica originale

07 Maggio 2015 3

Flappy Bird vi ha un po' stufato ma vi è piaciuto il tipo di gameplay? Date un'occhiata a Circle, che funziona con la stessa meccanica ma è abbastanza diverso da rendere le cose interessanti. Lo scopo del gioco è far sì che il cerchio non tocchi mai con le due estremità la linea che scorre al suo interno. L'unico obiettivo è resistere più a lungo possibile e segnare il punteggio più alto.


Un concept davvero carino che però ha alcune limitazioni esecutive. La fluidità non è eccelsa, e la presenza di pubblicità (anche video) è molto alta, rendendo l'acquisto in-app che li rimuove praticamente una scelta obbligata se volete giocare come si deve. Ribadiamo: consideratelo un gioco a pagamento a tutti gli effetti, con demo gratuita, se volete godervelo.

Ci sono anche altri tipi di acquisti in-app, che permettono di sbloccare tanti cerchi con grafiche alternative. È possibile acquistarli anche collezionando i diamanti lungo il percorso, ma è un processo estremamente lungo. I link per il download su Android e iOS sono dopo al video trailer:


C'è anche una variante per Windows Phone, anche se non è dello stesso sviluppatore. Se interessati eccovi il link al nostro articolo.

Prezzo e prestazioni al top? Xiaomi 13, in offerta oggi da Phoneshock a 644 euro oppure da eBay a 699 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bestme1

No no! Altrimenti non posso fare il businessman che mi arrivano 100 mila mail al giorno, oppure la morosa che se non le rispondo su WhatsApp mi lascia! Eeehh ragazzo!

Simone

"la presenza di pubblicità (anche video) è molto alta, rendendo l'acquisto in-app che li rimuove praticamente una scelta obbligata se volete giocare come si deve" ma perché vi fate tanti problemi per la pubblicità ? basta spegnere internete il gioco è fatto

squak9000

°_°'

Recensione Lenovo Tab Extreme: per la produttività ma anche l'uso multimediale

Recensione Realme 11 5G: ottima autonomia ma con alcuni limiti | VIDEO

Recensione OnePlus Open: il paradosso dei Fold | VIDEO

Il miglior cameraphone del 2023: le vostre e le nostre scelte | VIDEO