
25 Maggio 2015
Come annunciato alcune settimane fa, NetherRealm ha deciso di dare la possibilità ai videogiocatori di poter mettere le mani su Jason Voorhees, storico protagonista della saga cinematografica Venerdì 13, scaricabile ovviamente previo acquisto dell'Horror Pack o del Combat Pack.
La redazione di Dualshocker ha quindi deciso di pubblicare su Youtube le diverse mosse devastanti di Jason, quindi le X-Ray e le Fatality, il tutto legato al filmato finale del gioco. E' bene sottolineare che ci troviamo di fronte a un vero e proprio spoiler, di conseguenza invitiamo chi non vuole avere spoiler di sorta di recarsi verso altri lidi.
La soluzione adottata per la cut scene finale di Mortal Kombat X decidata a Jason risulta molto interessante e soprattutto studiata ad hoc, in modo da rendere il tutto molto cinematografico e quindi in perfetta linea con la natura del personaggio stesso.
Mortal Kombat X è senza dubbio un picchiaduro davvero interessante e soprattutto fuori di testa in perfetta linea con i vari episodi precedenti. La presenza di mosse devastanti e sangue a fiumi sono solamente alcune delle feature che potrete trovare in questo decimo episodio della saga. Vi ricordiamo che potete trovare la recensione di Mortal Kombat X seguendo questo link.
Commenti
Eh ma... Le fatalities sono sempre state fatte male, volutamente ironiche, e via dicendo... Quello che conta in MK è la lore, la storia, la caratterizzazione dei personaggi, da sempre superiore agli altri picchiaduro. Quindi dai, stoppati va.
A quando Chuck Norris come personaggio?!
PS: ma di che cosa sono fatti i giocatori che sbattendo a terra si perdono i pezzi?
Domanda: ma eseguendo la stessa prima fatality su Goro... quante braccia perde? LOL
...ma infatti prendere un paio di coltellate negli occhi e continuare a camminare nella direzione giusta non è che sia tanto logico... per non citarne altre.
hahahahahaa
Dopo del dlc per muovere la gamba destra.... ora si può solo sputarsi a distanza.
A quando il dlc per poter tirare il pugno basso e quello per il calcio alto?