Destiny : un nuovo livestream dedicato alla Prigione degli Anziani avrà inizio alle ore 20

06 Maggio 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Mancano pochi giorni all'uscita dell'attesissima espansione di Destiny dal nome "Il Casato dei Lupi" che, come ormai è noto a tutti, introdurrà all'interno del popolare gioco numerosi nuovi contenuti, e stasera, a partire dalle ore 20, i responsabili di Bungie terranno il terzo livestream.

La diretta che, sarà visibile sul canale ufficiale Twitch di Bungie, focalizzerà l'attenzione sulla Prigione degli Anziani, una delle novità incluse nel "Casato dei Lupi".

L'inedito contenuto porterà i giocatori all'interno di un'attività cooperativa, in una sorta di modalità orda, dove team composti da un massimo di tre giocatori potranno affrontare ondate di nemici di difficoltà sempre crescente, al fine di ottenere ricompense leggendarie ed esotiche.

Secondo quanto dichiarato, la Prigione degli Anziani sarà supportata dal sistema di matchmaking, di conseguenza i giocatori saranno in grado di formare una squadra con i loro amici oppure di entrare in partita con giocatori sconosciuti.

Vi ricordiamo che, alcuni giorni fa, Bungie nel suo secondo livestream ha svelato numerosi dettagli anche sulle attesissime Prove di Osiride, il nuovo evento PvP settimanale del Casato dei Lupi che, sarà disponibile dal venerdì al martedì.

L'evento oltre ad essere strutturato come una specie di torneo, coinvolgerà due team composti da tre giocatori ognuno. La modalità da affrontare sarà l'inedita "Eliminazione", durante la quale non sono previsti respawn. I giocatori per essere riportati sul campo di battaglia, infatti, dovranno attendere di essere rianimati dai loro compagni.

A questo punto non ci resta altro che attendere le ore 20 al fine di scoprire l'inedito contenuto dal nome la "Prigione degli Anziani".


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Starfield, parte 1: prime impressioni ottime!

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello