Microsoft Sway sarà disponibile per gli utenti Office 365 for education e business, anche in italiano

04 Maggio 2015 7

E' riconducibile all'offerta Office la novità annunciata in occasione della conferenza Microsoft Ignite, il riferimento va a Sway, il tool per realizzare presentazione ricche di contenuti multimediali disponibile per utenti iOS e, a partire da dicembre 2014, è a disposizione in versione web per tutti gli utenti in possesso di un account Microsoft. Microsoft ha annunciato che Microsoft Sway sarà disponibile anche per gli utenti Office 365 for education ed enterprise entro fine maggio.

L'impostazione generale e i tool per realizzare le presentazioni saranno sostanzialmente invariati, ma alcune differenze rispetto alla versione consumer non mancheranno: ad esempio, OneDrive for Business, ad esempio, prenderà il posto di OneDrive, continuando a svolgere la funzione di fonte per reperire i contenuti da inserire nel documento e sarà presente un'opzione per la condivisione con gli impiegati dell'azienda o della scuola.

Altra novità degna di nota relativa a Sway è l'ampliamento dei linguaggi supportati che comprenderanno anche la lingua italiana, oltre a quella tedesca, francese, giapponese, portoghese e spagnola. Al momento Sway è disponibile solo in lingua inglese e l'ampliamento appena descritto prenderà il via nel trimestre in corso (per versioni Web, iOS e Office 365 education e business). Per ulteriori informazioni sulle novità di Sway rivolte all'utenza Office 365 education e business, è possibile collegarsi a questo indirizzo. Mentre chi non ha ancora provato Sway (operazione utile più di mille descrizioni), può farlo collegandosi QUI (versione web).


Lo Smartphone 5G migliore rapporto qualità/prezzo? Redmi Note 9T, in offerta oggi da Bpm power a 176 euro oppure da Unieuro a 229 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco63

Ok, grazie

Raizen_01

Co-authoring

Marco63

Già, un vero peccato... e per quale motivo poi?

efraim quasi

Gran bella applicazione su web, ma finché non ci sarà la possibilità di condividere con una cerchia limitata sarà castrata.

Raizen_01

Quindi niente per gli abbonamenti 365 Personal? Peccato...

xyzkkk

Desideroso di provarlo!

Matt

Swag Swag Swag! bello figo gu! (ex gucci boy)

Recensione Samsung Galaxy Book Pro 360, convertibile super sottile e leggero

Facciamo il punto su Windows 11: tutto ciò che bisogna sapere

Windows 11, Microsoft cambia idea sui requisiti: solo sistemi recenti

Recensione ASUS ROG Zephyrus S17, tanta roba ma che prezzo!