Moon presenta un amplificatore cuffie con DAC opzionale

04 Maggio 2015 0

Il Moon Neo 430HA è un amplificatore per cuffie completamente simmetrico (alimentazione e circuiti), dotato di una sezione di alimentazione sovradimensionata, per garantire il supporto ad un'ampia gamma di cuffie. Vengono inoltre utilizzate tecnologie derivate dalla serie Evolution, come il controllo del volume M-eVOL2 ed il circuito M-LoVo (MOON Low Voltage). La sezione di alimentazione è in configurazione dual mono, con due trasformatori toroidali, capaci di erogare 8W su 50 Ohm.

La risposta in frequenza è compresa tra 2Hz e 90kHz, con un'impedenza compresa tra 20 Ohm e 600 Ohm, una distorsione armonica totale inferiore allo 0,005% ed un rapporto segnale/rumore pari a 120dB.

Come opzione è disponibile una scheda contenente un convertitore digitale-analogico (DAC), provvisto di due ingressi coassiali, un ingresso ottico e una porta USB asincrona. Sono supportati i formati DSD64, DSD128 e DSD256 (solo su USB), PCM fino a 192kHz/24 bit (su tutti gli ingressi) e 384kHz/32 bit (solo su USB).


Le connessioni disponibili includono due ingressi analogici sbilanciati su RCA, un ingresso bilanciato XLR, un'uscita variabile su RC e un'uscita fissa su RCA, oltre ad una porta RS232. Data la classe di appartenenza, il prezzo di listino non poteva che essere elevato: in Francia il Neo 430HA è proposto a 2.650 Euro.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione TV Panasonic OLED LZ1500: il migliore anche senza soundbar

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima

Recensione TV Samsung OLED S95B: benvenuta concorrenza!

TCL TV QLED C735 da 98”: anteprima (con misure) del Cinema in casa… e non solo!