Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Philips annuncia un nuovo monitor WQHD da 32"

02 Maggio 2015 2

Anche se un po' in sordina, Philips ha ampliato il suo catalogo di monitor di fascia alta con il nuovo modello BDM3270QP, un prodotto che di sicuro troverà i favori dei professionisti che cercano un display ampio e con una buona risoluzione.

L'azienda infatti ha dotato questo monitor di un pannello AMVA da 32 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, soluzione che oltre a garantire una buona resa cromatica permette angoli di visuale fino a 178/178°, luminosità 300 cd/m2, con opzione Mega Contrast e response time 5 ms.

Insomma un monitor piuttosto equilibrato sulla carta che supporta tra l'altro le connessioni DVI, Display Port 1.2 e HDMI 1.4. Dal lato ergonomico poi non è da meno visto che permette la regolazione in altezza, la rotazione a 90° oltre che un certo angolo di inclinazione; completano la dotazione, l'output audio e due porte USB 3.0.

Il prezzo del Philips BDM3270QP non è basso, si parla infatti di ben 700 Euro.



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sir.TEO

Il pannello non è un IPS ma un MVA e il prezzo è troppo elevato per la risoluzione che offre. A 650€ ti compri il 40" 4K restando in casa Philips. Il prezzo giusto per questo monitor è 450€, non un centesimo in più.

mario

700 euro non è un prezzo basso ma considerando la dimensione e la risoluzione, il pannelo ips, non è nemmenp alto

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria