Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il porting di Ys Chronicles 1 arriva su Android

30 Aprile 2015 0

DotEmu torna a lavorare su piattaforma Android per portarci, ancora una volta, uno dei grandi classici del passato adattandolo all'utilizzo su smartphone e tablet. In questo caso parliamo di Ys Chronicles 1, la conversione del remake di Ancient Ys Vanished: Omen uscito originariamente nel 1987 e riportato su PC e PSP nei primi anni 2000 grazie alla raccolta Ys Chronicles. Il titolo è il capostipite del genere JRPG di stampo action e ci catapulta nei panni di Adol Christin, un giovane combattente che si ritrova nelle spiagge della misteriosa Esteria.

Combattimenti impegnativi e divertenti, una trama estremamente curata e un comparto grafico con uno stile retro' di prim'ordine sono i principali elementi che da soli valgono l'acquisto del titolo, sopratutto se non avete mai avuto a che fare con la famosa saga Ys di Falcom.

Non lasciatevi quindi sfuggire questa piccola gemma dei tempi che furono dell'epoca d'oro dei videogame e seguite il link diretto al Play Store posto subito dopo al filmato di presentazione: bastano solo 4.99 Euro per portarsi a casa ore di avventure!

Nome: Ys Chronicles 1
Sviluppatore: DotEmu
Prezzo: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.dotemu.ys1x
Clicca per installare


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria