
05 Febbraio 2016
Alcatel OneTouch ha lanciato in USA il nuovo Pop Astro, smartphone di fascia bassa, basato su Android in versione KitKat con interfaccia personalizzata e supporto alle reti LTE. Il device sarà in vendita tramite il gestore T-Mobile al prezzo di 180 dollari, senza contratto.
Alcatel OneTouch Pop Astro integra un display TFT da 4.5 pollici con risoluzione di 540 x 960 pixel ed una densità di circa 245ppi, un processore MediaTek 6732 quad core da 1.5 GHz, 1GB di RAM, 4GB di memoria integrata espandibile, una fotocamera posture da 5 megapixel ed una anteriore da 0.3 megapixel. La batteria è da 2.000 mAh
Obiettivo di questo device e “democratizzare” il supporto alle reti LTE, alle chiamate over Wi-Fi e VoLTE. Non è noto se Alcatel OneTouch commercializzerà Pop Astro anche in altri paesi.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video
Commenti
Astro-nzo XD ma come si fa a mettere 4giga di rom...cioè piuttosto mi compro dixperia e4g che costa 159 euro...mah...
Tutta la vita Moto E 2015 LTE!!!
si potrebbe chiudere un occhio se si può usare la SD come memoria predefinita, anche se ormai 4Gb sono pochi pure per un entry level. Poi il prezzo sicuramente scenderà dopo qualche mese.
4 gb di memoria, processore che più scarso non si può, 5 megapixel+VGA frontale.... 180 dollari? AH MA È ELLETTIE ALLORA SI. ....