
06 Maggio 2015
Come sicuramente sapete, il marchio di fabbrica di Mortal Kombat è senza dubbio la sua inaudita violenza e soprattutto la presenza delle Fatality, killer move attivabili dopo aver sconfitto il proprio nemico, in modo da inveire praticamente sul cadavere del malcapitato.
Se da un lato, per i videogiocatori tutto questo può sembrare naturale, dall'altro potremmo trovare uno spettatore medio non proprio pronto a questo genere di azioni sanguinolente, di conseguenza sarebbe davvero interessante assistere alle reazioni di chi non mastica assolutamente di Mortal Kombat.
Detto, fatto. Lo Youtuber Mark Petrie ha deciso di creare un nuovo video legato alla serie "React to" e filmare il padre, della veneranda età di 75 anni, durante l'esecuzione di tutte le Fatality di Mortal Kombat X. Ovviamente l'anziano signore non può essere che colpito in maniera negativa a causa di tutta questa violenza gratuita.
Lo scopo di NetherRealm è quello classicamente di ironizzare proprio sulle Fatality, proponendo effettivamente mosse quanto più grottesche e assurde possibili. Vi invitiamo a godervi il video girato da Mark Petrie, disponibile come sempre poco sopra.
Commenti
LOL veramente, ma che commenti fate? Con l'horror vero che c'è in giro, nato per impressionare (videogiochi compresi)... Alcuni, pure fra i commentanti, si fanno fisime per queste fatality volutamente ironiche ed inverosimili (delle quali molte sono fatte con l'ausilio di superpoteri) ? No comment, questo è uno di quei pochi giochi "violenti" che può vedere anche un bambino, a momenti... Il massimo dell'effetto ottenuto è quello di bambole palestrate che si rompono.
tanta, troppa violenza..
sono d'accordo
E chissà... magari se trovo una buona offerta ci faccio un pensierino... :)
Potresti farlo :)
Io giocavo a Mortal Kombat 1... l'avevo su floppy disk! Allora era divertente e secondo me lo è anche adesso! Avessi di nuovo 14 anni (e non 34...) quasi quasi lo comprerei :D
Io lo trovo divertente
@SketchT l'hai invecchiato di 2 anni!!! xD
Beh dai, l'ha presa bene
Va comprato :D
La reazione alle fatality di questo anziano sono i colpi di tosse...temibili e potenti colpi di tosse!
io ho 22 anni eppure mi fanno veramente schifo..e non comprerò mai mortal kombat proprio per questo motivo..
La moglie sembra meno scandalizzata, magari è abituata a rompere ossa, rimuovere interiora e separare le membra quando cucina =P
Comunque la cosa che mi inquieta di più delle fatalities è sapere che qualcuno le ha immaginate, ci sono delle torture che non mi sarei mai neanche sognato..
Solo perchè noi vediamo più violenza ma siamo abituati ad esserne distaccati!
Questo magari è stato in trincea e ha visto i propri commilitoni squartati e pochi metri di distanza e questa violenza gratuita gli ha fatto riaffiorare brutti ricordi, che ne puoi sapere?
E' facile vedere le cose da dietro uno schermo ma quando si passa alla realtà la differenza c'è eccome!
Non mi sarei aspettato una reazione diversa.
Cmq in questa versione l'anatomia è pressoché perfetta, mie finire avendola studiata, ma c'è dietro un lavorone alle fatality
Magari questo si è fatto Corea e Vietnam e di violenza ne ha vista a sufficienza
l'immancabile penna nel taschino :D tutti i nonnetti del mondo sono uguali non ci si crede :D
uhm, quando parlate di telefoni da vecchiacci scrivete sempre "senior" (bleah, politically correct), qua si parla di fatality allora va bene dire "anziano" ?
upvote per SketchT
le persone piu anziane non sono abituate a certi tipi di violenza, c'e' poco da fare.., siamo noi che al giorno d'oggi non ce ne rendiamo conto forse, ma siamo circondati da violenza ogni giorno.... per loro non era di certo cosi... (buon per loro)