
07 Maggio 2015
Josh Holmes ha recentemente risposto, sul noto social network Twitter, ad una serie di domande inerenti all'attesissimo Halo 5 Guardians, rivelando e confermando interessanti dettagli.
In primo luogo Holmes ha confermato l'esistenza di una console Xbox One in edizione limitata dedicata ad Halo 5 che, molto probabilmente vedrà il suo debutto in contemporanea all'uscita dell'atteso titolo.
Tra le altre informazioni emerse sembra che non ci sia in programma un'altra versione beta mentre, sono stati confermati i server dedicati. Holmes ha infatti sottolineato che nel comparto online del gioco non verrà usato il P2P (peer to peer).
La modalità campagna dedicata al single player e la componente multiplayer, secondo quanto dichiarato da Holmes, sono state create appositamente per favorire le nuove abilità degli Spartan. Tra le altre informazioni viene inoltre confermata la presenza di un inedito sistema legato alla progressione del personaggio.
A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito, ricordandovi che la nuova avventura di Master Chief sarà disponibile a partire dal giorno 27 ottobre in esclusiva su Xbox One. Tutti coloro che ordineranno l'atteso titolo otterranno lo "Spartan Locke Armor Set", una speciale armatura da utilizzare nel comparto online di Halo 5: Guardians, ispirata allo Spartan incaricato di trovare il celebre Master Chief.
Commenti
Compro tutto di nascosto,sicuramente la differenza tra la 360 e la One nemmeno la notera' ;)
Quindi prendi il bundle con la One edizione limitata xD
Lontanissimo ( la mi moglie e' contenta).sto aspettando solo Lui per prendere la One
è cosi lontano il 27 ottobre