
28 Aprile 2015
Alcune ore fa, i responsabili di casa Activision hanno rilasciato in rete alcune informazioni riguardanti Call of Duty: Black Ops III, nuovo capitolo della saga che sembra possedere una serie di feature davvero interessanti.
La redazione della sopra citata società ha quindi deciso di accompagnare il tutto con il primo trailer legato al gioco, in modo da mostrare ai giocatori alcuni momenti particolarmente succulenti. Ovviamente a oggi non è ancora possibile approfondire il tutto, di conseguenza non ci sentiamo di rilasciare alcun commento al riguardo.
Siamo davvero curiosi di poter mettere le mani sulla versione dimostrativa del gioco. Le meccaniche introdotte in Call of Duty: Advanced Warfare risultano senza dubbio ottimali e soprattutto in grado di dare al gameplay una grossa sferzata. Sarà quindi possibile contare su nuove soluzioni? La trama lascia intendere che saranno presenti praticamente dei soldati con arti meccanici, di conseguenza potremmo avere per le mani un prodotto limato per l'occasione.
Siamo comunque certi che durante l'E3 di Los Angeles sarà possibile assistere a un vero e proprio spettacolo marchiato Activision. Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops III vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 6 novembre e potrà essere affrontato su Playstation 4, Xbox One e PC.
Commenti
Che robaccia
La solita minestra riscaldata... Esoscheletri, umanoidi e soprattutto sembra sempre lo stesso motore grafico... Poi ovviamente spero di sbagliarmi...
a me sembra sempre la stessa vecchia grafica.
Non di discosta molto da Advanced Warfare onestamente
Call of duty advanced warfare 2?
beta access solamente per USA e Canada?
Graficamente inizia ad assomigliare a qualcosa di next gen xD