Batman Arkham Knight: svelati Robin, Nightwing, Azrael e Catwoman

27 Aprile 2015 0

Sono stati rivelati nuovi personaggi, con le relative biografie, per l'atteso Batman: Arkham Knight. Sulla pagina Person of Interest dedicata al titolo, si possono inserire alcuni codici nei vari slot per veder apparire Robin, Nigthwing, Azrael e Catwoman.

Digitando il codice "flyinggraysons" nel primo slot, sbloccheremo la biografia di Nightwing, aka Dick Grayson, aka Robin. Dopo parecchi anni al fianco di Bruce Wayne nei panni della spalla di Batman, ha deciso di intraprendere una nuova strada.

Il codice "parkrow", inserito nel terzo slot, sblocca invece la descrizione di Catwoman. Selina Kyle è una sostanzialmente una ladra, ma i suoi sporadici atti di altruismo la rendono un personaggio particolare, senza dubbio non un antagonista a tutti gli effetti. Abbiamo già fatto la sua conoscenza in Batman: Arkham City.


Azrael è ottenibile mettendo il codice "suit of sorrows" nel quarto slot, che potete trovare nella pagina seguente. Nome reale sconosciuto, è una figura misteriosa che ha osservato il Cavaliere Oscuro nel corso delle sue gesta in Batman: Akrham Knight. Tornerà, a quanto pare, nell'ultimo capitolo, con una missione tutta nuova. Staremo a vedere.


Il secondo slot abbinato al codice "bostaff" ci permette di dare un'occhiata a Robin. Tim Drake assistette al tragico evento legato all'uccisione dei "Grayson volanti" (i genitori di Dick), ma non solo: video anche Batman lasciare la scena del crimine. Grazie alle sue abilità investigative è riuscito a scoprire la vera identità dell'uomo pipistrello, nonché a vestire i panni di Robin.


Concludiamo ricordandovi che Batman: Arkham Knight debutterà il 23 giugno 2015 su PC, Playstation 4 e Xbox One.

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 439 euro oppure da Euronics a 499 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Allora, Choomba, sapete tutto su DLSS e Ray Tracing? | Speciale Cyberpunk 2077

Cyberpunk: storia e opere essenziali

Destiny 2: Oltre la Luce, la nostra prova

CD Projekt: la software house polacca che coccola i suoi clienti | Speciale