
24 Aprile 2015
Microsoft ottiene un importante riconoscimento conquistando il prestigioso Global Randstad Award che premia l'azienda più attrattiva al mondo, ovvero quella che è in grado di attirare il maggior numero di potenziali dipendenti.
Nel commentare l'assegnazione del premio, gli organizzatori hanno sottolineato che, per la prima volta nei 15 anni del Randstad Award, Microsoft è riuscita a posizionarsi al primo posto in tutti i parametri che determinano la scelta del potenziale dipendente. IL CEO di Randstad, Jacques van den Broek, ha commentato:
Questo è davvero notevole, considerando la forte concorrenza dei datori di lavoro nel trovare e mantenere i talenti, e i professionisti dell'IT in particolare
Si ricorda che l'assegnazione del Global Randstad Award non è frutto della scelta arbitraria degli organizzatori, ma il risultato finale di quello che viene considerato uno dei più importanti sondaggi indipendenti al mondo sull'employer branding (la "reputazione" che un datore di lavoro è in grado di costruirsi).
Un sondaggio al quale hanno preso parte 225.000 persone in 23 nazioni. Microsoft è risultata l'azienda vincitrice con il 67.8% delle preferenze espresse tenendo conto di tre principali parametri: solidità finanziaria, validità del management e qualità della formazione.
Commenti
Si ma l'ambiente business è (secondo me) il 5% del mercato...
VS è l'ide più usato in ambiente business (non solo per programmi per windows, ma anche pser ps4 per dirne una).
bravo troll
suca!!!
Trolla dai....che oltre quello il vuoto.
è arrivato il pinguto!!
non scoreggiare con la bocca su...
eccolo, ma certo che i poracci come questo non mancano mai eh!
prrrrrrrrrr!!!!!!!
prrrrr!!!!!!!
nonostante i risultati è bellissimo...ahahahah, non sai neanche di cosa parli eh!
sono entrato solo per leggere i commenti di alcuni troll...incredibile come ci abbia preso XD
ho dato un occhiata al sito della Global Randstad Award, nell'allegato sono presenti le 50 aziende partecipanti, quelle com il maggior numero di impiegati al mondo.
Peccato che manchi la prima... la Foxconn!!!
Ok che ha condizioni di lavoro a livello di lagher ed il più alto tasso di suicidi all'anno... non avrebbe vinto, ma potevano farla partecipare....
Tata è un conglomerato, mi sembra che abbia 7 divisioni principali fra cui l'automotive e consultancy ma anche chimico e industria pesante
si, coglion cello, li voglio proprio elencare
tant'è che l'ignoranza domina da quando la tecnologia è diventata di massa...
se devi elencare i tuoi problemi personali qua non finiamo più eh..
Sì, però tant'è...
Ah, dimenticavo: Disqus sarà anche esclusiva di wp ma se funziona ammenda anche questa é meglio visualizzarla dal browser. Nn arriva una notifica e quando arriva nn va via mai.
Che coraggio....e che ignoranza
eh si.. con tutte quelle argomentazioni mi serve un reboot..
Circa il 50% di chi usa un pc usa IE... https://www.netmarketshare. com/browser-market-share.aspx?qprid=2&qpcustomd=0
Ti sei fottuto il cervello compá
te lo ripeto.. sta storia delle app fatte male è vecchia.. e non funziona con chi diversamente da te ha almeno la terza media.. guadagni qualche punto per la fantascienza del "devo riavviare il telefono ogni 2x3 perché non mi scarica le app" devo ammettere che questa è stata geniale..
perchè c'è qualcuno che ha il coraggio di usare IE ancora? uno dei peggiori browser della storia.
se tu ti accontenti di quelle schifo di apps problemi tuoi. Io che uso le apps di android so di cosa parlo! explorer è un mer da, facebook peggio del peggio (e con messenger nn si possono fare nemmeno le chiamate voip co i propri contatti); nelle mail non puoi allegare nulla se non foto, linkedin è orribile, non esiste l'app postepay, non esiste l'app prontotreno di trenitalia, ogni due per tre devo riavviare il tel perchè non mi scarica apps dal market e nemmeno gli aggiornamenti....il market sembra fatto da un bambino di 3 anni. Ma di cosa parli?! l'unica cosa di cui si puo' dir bene è la fluidità, che è normale e non superiore a quella del mio Android. Poi la cosa che fa ancora più pena è che non ti avvisa se quando chiami un contatto questo è occupato in un'altra telefonata ! Ma non sparare eresie che gente che vuole affacciarsi per la prima volta in questo mondo tecnologico rischia di abboccare alle vostre fanatiche affermazioni.
eh si ancora una volta dimostri di essere sul pezzo..
guarda che sta storia è vecchia.. la puoi usare forse con tua mamma o tua sorella..
Ni, xone ha venduto MOLTO di più di 360 nello stesso periodo di vita (certo non come Ps4 che sta battendo record su record), WP è l'unico che di anno in anno aumenta le quote di mercato (Anche se le Samsung e Apple gli stanno avanti anni luce), quindi se vediamo nel complesso Ms sta aumentando di anno in anno.
W10 potrà offrire tutto quello che vuoi, ma se le apps che offre restano cosi incomplete é meglio che lo ritirino. Dopo anni di aggiornamenti di wp é incredibile vedere applicazioni cosi fatte male. É indecente.
Si.. Sincronizzazioni con sistemi operativi mobili in fase di abbandono più o meno da tutti
Credo di essermelo sudato per 5 anni e ci sono 2000 euro mie su questo orologio, ragion per cui credo di potermene vantare.
PS: mio padre è un contadino, non vorrei tu o chiunque altro pensiate che sono figlio di qualche medico o chissà cosa.
"ragazzetti brufolosi che campano con i soldi dei genitori"
"il mio Rolex Submariner 16610 acciaio "regalo collettivo di laurea""
Stai zitto, almeno
Qui la maggior parte sono tutti ragazzetti brufolosi che campano con i soldi dei genitori, fattene una ragione.
Alla mia contestazione di tutti questi smartwatch uno mi ha scritto che fra 2 anni c'è l'avrò anche io.
Cioè io dovrei abbandonare il mio Rolex Submariner 16610 acciaio "regalo collettivo di laurea" per mettermi una monnezza, vedi tu come stiamo messi qui.
Ma cosa c'entra il mio avatar....
Se non sei un rosicone Apple, allora sei stato tu a cominciare, se lo se, mi dispiace per te.
cosa centrano gli utenti di un browser con quelli di un ide? sai cos'è visual studio? Il cloud di Microsoft è quello che sta crescendo più di tutti.. stai scherzando? Azure mai sentito? e poi anche nell'utenza non business OneDrive è molto utilizzato in quanto è stato il primo ad essere rilasciato per tutti gli os..
Lo share di WP non ha nulla a che fare con le capacità di Microsoft di "farsi spazio".. uno conto è entrare in un mercato vuoto come ha fatto android dopo aver seguito iphone.. un conto è arrivare tardi e far cambiare abitudini al mondo intero.. senza contare che ormai vende il nome non ci certo la qualità..
L'unica colpa che si puo imputare a Ms è quella di aver dormito.. ma a tutti gli affetti sembra che adesso siano gli altri ad addormentarsi, mentre Microsoft ha disegnato un preciso percorso per arrivare ad un preciso traguardo.. vediamo Google e Apple cosa faranno..
E tu non sai leggere un vocabolario, vedo. s.f. sta per sostantivo femminile, qui è usato come aggettivo.
Con Windows l'azienda può campare di rendita per tanti secoli.
EH!
Povero te!
Gli utenti che usano IE (cioè l'utenza media) usano visual studio? E' un settore di nicchia... Xbox è dietro a livello di vendite a PS4, non intendevo a livello tecnico.... Il cloud di MS chi lo usa? L'utente medio? WP ha uno share misero, c'entra eccome.. significa che MS non si è saputa far spazio.
come fai a non capire???? TATA consultancy agency è diversa dalla TATA indiana, non centrano nulla tra di loro, tanto difficile come concetto???
allora mi sa che non sai cosa offre w10.. non hai ancora capito il punto..
Va beh... Allora vai a lavorare in Fiat e ne riparliamo..
Che bello vedere Sony e Microsoft!
Ma non ho capito,tata è un 'azienda che produce macchine e ha sede in india...
molti torni a controllo numerico usano encoder simens!
e ci credo con i soldi che danno al loro ceo,nonostante i risultati!
Bah, ci piace il sentito dire.