The Elder Scrolls Online : la beta su Xbox One e Playstation 4 inizia oggi

23 Aprile 2015 13

I responsabili di Bethesda Softworks hanno recentemente annunciato che la beta dell'atteso The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited su Xbox One e Playstation 4 avrà inizio, oggi, alle ore 16.

La versione di prova che, sarà disponibile per tutto il week-end e terminerà il 27 aprile, garantirà l'accesso completo al gioco e solo alcuni fortunati giocatori potranno accedere e testare l'atteso The Elder Scrolls Online sulle attuali console di Sony e Microsoft.

I responsabili di Bethesda Softworks a seguito dell'annuncio hanno dichiarato inoltre che, la versione completa del gioco su Xbox One e Playstation 4 avrà una dimensione di 50GB ai quali si aggiungeranno altri 15GB di Day One Patch.

Vi ricordiamo che The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited sulle attuali console includerà al suo interno tutti gli aggiornamenti e i contenuti rilasciati su Pc, compresi i sistemi Justice e Champion.

Come ormai è noto a tutti, la nuova versione del popolare MMORPG di Bethesda non necessità più di un abbonamento, di conseguenza una volta acquistato il titolo, l'accesso ai server di gioco sarà totalmente gratuito.

A questo punto non ci resta altro che augurare buon divertimento a tutti i fortunati giocatori che hanno accesso alla versione di prova di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited. Il titolo su Xbox One e Playstation 4 vedrà il suo debutto in versione definitiva il 9 giugno.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cristian Louis Watta

ti confermo che la beta e spettacolare ce da divertirsi parecchio sopratutto in coop

Cristian Louis Watta

Sto ancora scaricando.. Non so perché ma il download e lento solo su Skyrim..

Pan

Niente.
L'avevo chiesta per la One però.
Amen.. mi sono visto qualche video su twitch ieri sera di gente che giocava le versioni console.. non mi sembra male.. anche se la qualità PC mi sa un po lontana ancora.. ma era un video non mi sbilancerei troppo.

Facci sapere com'è ;)

Pan

Ah si, quello sicuramente, sono fortunato che dove abito ora prende bene.. Mio fratello ha una 7Mbit e va a circa 3mbit effettivi.. Gli ci vorrebbero 36 ore costanti.. Una follia..

Tony_the_only

Per me rimane pura utopia visto che non mi posso permettere oltre una 4,5 mega effettivi XD
Per scaricare 54 giga mi ci vorrebbero due giorni...

Pan

No dai, non è questa gran velocità.. Ho una 20mega, che in realtà viaggia con una media abbastanza costante di 14megabit al secondo, che sono 1,75megabyte al secondo.
Poco più di 100MB al minuto, e poco più di 6GB all'ora. In 9 ore sono circa 54GB..
Chiaro se la connessione è costante.. Per una 20megabit non è neanche troppo dato che mi va a 14megabit :)

Sempre se ho fatto i conti giusti.. Sono andato a spanne ma più o meno siamo li.. ;)

Cristian Louis Watta

Inspiegabilmente sto ancora scaricando e ad una velocità ridicola 300kb/s. Sono al 50% dei 54 gb. Penso ci sia un intasamento perché ho provato a scaricare la patch di Bloodborne e viaggia a 1mb/s... A te è arrivato il codice beta?

Tony_the_only

9 ore? e che chai la connessione della nasa a casa? XD

Cristian Louis Watta

Si la mail è giusta.. Io ho calcolato 16 ore di download con la mia connessione.. Cmq si lascia in riposo la ps4 con la connessione internet accesa

Pan

sarà, ancora niente.. vorrei riuscire a provarla un po.. 54GB mi ci vogliono circa 9 ore a tirarli giu.. alla peggio la lascio accesa stanotte.

A te la mail è arrivata sempre da ESO_Help@elderscrollsonline.com ? :)

Cristian Louis Watta

Non ti preoccupare! Ti arriva anche a te di oggi... Fammi sapere

Pan

Eh mica leggerissima :)
Che sfiga però.. mi hanno mandato la mail per il sondaggio per sapere con che console e che regione volevo aderire.. ma poi niente mail..

Mah.. ci saranno troppi utenti XBOX a far richiesta per il server europeo :D

Cristian Louis Watta

La beta + patch pesa 54 gb

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PlayStation VR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea

LG OLED Flex LX3 da 42”: la curvatura è variabile, la qualità rimane quella del C2