
04 Maggio 2015
La data non è stata ancora confermata ma, secondo alcune fonti cinesi, il prossimo 20 maggio Oppo presenterà ufficialmente i nuovi R7 ed R7 Plus. Se del primo abbiamo già ampiamente parlato negli ultimi giorni tra schede tecniche e gallerie di immagini che hanno praticamente mostrato il design del dispositivo, del secondo si sa molto poco.
A giudicare dal suffisso "Plus" nel nome del modello, Oppo R7 Plus dovrebbe essere una versione più grande di R7 a partire dal display fino alla batteria di capacità maggiore, consentendo in questo modo di avere una maggiore autonomia. Visto che Oppo R7 monterà uno schermo da 4.7 pollici fullHD e una batteria da appena 2000 mAh a causa dello spessore decisamente sottile (inferiore a 5 mm), il modello Plus potrebbe essere la soluzione più giusta per la maggior parte degli utenti, magari con un display da 5.2" sempre fullHD ma soprattutto sempre senza cornici laterali e con autonomia più elevata, al prezzo di qualche millimetro in più di spessore.
Ancora qualche settimana, dunque, per scoprire le prime novità del 2015 del produttore cinese Oppo.
Commenti
4.7 pollici? wow,ma allora esistono ancora...
Ma quindi la proiezione non è display? Cioè come funziona, come fanno a proiettarlo?
Inoltre è touch o no?
(F5)
Ma solo a me i telefoni sottili fanno cag*are oltre a darmi una sensazione di fragilità limitano anche la batteria, bha preferisco avere qualche millimetro in più e un batteria decente piuttosto che 4 mm di spessore e poi avere una batteria da 2000mah.
Anche i cinesi hanno finalmente deciso di limitare le dimensioni del display?
Infatti io lo ritengo bruttissimo.
1000 foto.. 1 del retro no ? -.-
che occhio di falco
Il design generale lo trovo piacevole, ma quel tasto sulla sinistra non sporge un po troppo? e un tasto vero? :P, comunque sta storia che per farli ultra slim riducono le dimensioni della batteria mica va tanto bene.....
La polvere che si raccoglie tra cornice e display non è che sia il massimo (si vede nelle ultime foto).
Ma perchè non fare direttamente un dispositivo fullscreen con sensori e cassa integrati nel display, visto che ci siamo.
Togliamo la sensibilità del touch nel primo mill. e mezzo dai bordi e il gioco è fatto no.
Così coi bordi sotto e sopra è più brutto secondo me.