
27 Luglio 2015
Alcune ore fa, i responsabili di casa 2K Games hanno annunciato l'imminente release della versione PC di WWE 2K15, simulazione ufficiale del funambolico sport del wrestling, licenziata ovviamente WWE.
Gli sviluppatori hanno effettivamente confermato che i possessori di personal computer potranno quindi godersi i combattimenti dei giganti del wrestling già visti sulle varie console, il tutto però caratterizzato dalla presenza di diversi DLC già compresi nel gioco, di conseguenza completamente gratuiti. Inoltre, i videogiocatori che acquisteranno una copia del gioco durante il primo giorno di lancio potranno utilizzare due versioni esclusive di Sting e Hulk Hogan.
Sarà quindi possibile accedere senza alcun costo aggiuntivo ai contenuti legati a WCW e NXT ArRIVAL, senza contare la presenza di modalità aggiuntive come 2K Showcase "One More Match", "Hall of Pain" e "Path of the Warrior". Il roster sarà quindi arricchito dalla presenza di 36 personaggi extra, 4 manager, 26 match, 46 storie dedicate al single player e molto altro.
Purtroppo, come sopra riportato, a oggi non è ancora dato sapere la data di release ufficiale della versione PC di WWE 2K15, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.
Commenti
io
Eccomi
Io :)
Io all'epoca mi divertito con i coin-op sul Wrestling...c'erano 2 giochi, mi pare della Capcom, che erano davvero divertenti :D
Adesso che esce pure per PC.. IO!
Oltre ai bambini e agli americani... c'è davvero qualcuno che compra e gioca a questi giochi?