Bravely Second: End Layer durerà 100 ore. Previsto il terzo capitolo

22 Aprile 2015 3

Come ormai noto, i videogiocatori giapponesi potranno a breve godersi Bravely Second: End Layer, seguito della tanto apprezzata avventura Bravely Default che riuscì a calamitare una fetta particolarmente importante di possessori di 3DS. Tomoya Asano e Shinji Takahashi, producer del gioco hanno di fatto sottolineato di avere in serbo diversi progetti per il futuro, basati ovviamente sul sopra citato brand.

Gli sviluppatori hanno dichiarato che Bravely Second: End Layer proporrà ai videogiocatori una vera e propria evoluzione del primo capitolo, sia ovviamente a livello di trama che di contenuti, in modo da dare agli utenti un'avventura particolarmente longeva. Si parla infatti di un minimo di 50 ore per completare la storia principale (Tomoya Asano ha confermato di averne utilizzate 70), mentre la presenza delle sub quest e dei job offerti durante la Campagna principale farà schizzare il tempo di gioco a 100 ore.

Ottime premesse per un brand che non solo conferma di avere tutte le carte in regola per riuscire ad appassionare ancora una volta i videogiocatori grazie a un plot narrativo ben strutturato, un gameplay semplice ma profondo e soprattutto una serie di missioni particolarmente interessanti. Come facilmente prevedibile, Tomoya Asano e Shinji Takahashi hanno già preso in considerazione di creare un terzo capitolo della saga.

Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Angelo Emanuele Lombardo

ti dico, gioco magnifico.. la seconda parte è noiosa e ripetitiva.. non voglio rovinarti il gioco spoilerando.. ma alla fine ne vale la pena.. fidati!

baffo92

Il primo è un buon titolo? Ho il 3DS e vorrei giocarlo, ma ho letto che molti lo hanno trovato noioso nella seconda parte di gioco...

Giorgio

Io sono rimasto a "barely legal"....

Recensione Resident Evil Village: un ritorno in grande stile

Legion Phone Duel 2 vs ROG Phone 5 vs RedMagic 6: sfida tra gaming phone

Recensione Monitor MSI OPTIX MAG274QRF-QD: gaming al top e non solo

Twitch: storie di ban ambigui, streamer in "rivolta" e regolamenti poco chiari | Video