
09 Giugno 2015
Se l'uscita dell'ultimo film dedicato alla celebre saga Fast & Furious ha risvegliato in voi il desiderio di sfrecciare a tutta velocità per le strade cittadine su un bolide "da 10 secondi", Nitro Nation Stories potrebbe essere il titolo adatto a placare la vostra sete di velocità.
A differenza di molti dei giochi di corse disponibili su piattaforma Android, Nitro Nation Stories ci offre un ricco comparto single player offline che ci propone una storia ambientata nel mondo delle corse clandestine illegali. Una serie di incidenti e omicidi stanno sconvolgendo il pericoloso ambiente del tuning e, tra una corsa e l'altra, spetterà al protagonista Justin Carr scoprire chi si cela dietro a tutto ciò.
Il titolo ci offre un comparto grafico curato e dettagliato, arricchito dalla presenza di moltissime auto sotto licenza, quindi modelli realmente esistenti e ben riprodotti. Non mancano ben 5 diverse modalità di gioco nelle quali mettersi alla prova, così come è presenta un'interessante componente dedicata alla modifica del proprio parco mezzi.
Nitro Nation Stories è disponibile gratuitamente su Play Store anche se sono presenti acquisti in app. Come al solito potete trovare il link diretto a fine articolo, subito sotto al filmato di presentazione del titolo.
Commenti
C'hanno rotto il cazz* sti giochi di Drag!!
Per via della risoluzione che fa da collo di bottiglia come ti ho spiegato più sopra e per via di tanti altri motivi come ad esempio la gestione delle app e servizi in background che su android è fatta ad cazzum...
Io se parlo e perchè li ho provati tutti. Tornando al Note 3, si è vero che ha un SoC inferiore, ma mi spieghi perchè su iPhone 5S la grafica è uguale ad iphone 6 con soc inferiore a note 3? qualsiasi tipologia di gioco è nettamente superiore su dispositivi apple.
L'esperienza d'uso di uno snap400 è simile a quella di un top se non hai mai usato un top.
e' normale, se uno snapdragon 400 offre delle esperienze d'uso simili ai top di gamma, dimmi te chi spende tanti soldi...l'utenza media acquista il dispositivo per "uso normale".
Poi sono stesso gli sviluppatori a castrarci i giochi! Ho GTRacing 2 su iPhone 6 e Note 3 e devo dirti che la grafica su iPhone è tutto un altro mondo. Non c'è paragone. Eppure il Note 3 lo fa girare ad impostazioni massime senza blocchi.
Perchè la maggioranza degli Android in circolazione sono delle ciofeghe con GPU e CPU scadenti, quindi c'è poco da fare da progredire tecnicamente.
Se pensi che il processore più venduto e di successo del 2014 è stato snapdragon 400 con adreno 305 capisci che più di così non si può fare...
grafica inferiore ad asphalt 8 che è uscito da mo...
più si va avanti e più il mobile gaming fa sempre più cagare.
perchè non si va avanti tecnicamente, come complessità degli engine.
o ci propinano roba vecchissima...oppure roba vecchissima ed in 2d (vedi picchiaduro SNK) ..oppure qualche gioco con tanto di engine nuovo ma che non è niente di entusiasmante, come nel caso di questo gioco di corse...