Un custodia per iPad Pro evidenzia la differenza di dimensioni con iPad AIR

20 Aprile 2015 86

Si torna a parlare di iPad Pro, il tabet da 12 pollici che, secondo indiscrezioni, Apple potrebbe portare sul mercato nei prossimi mesi. Alcune foto mostrano quella che potrebbe essere una cover protettiva per questo tablet, simile a quella vista nei giorni scorsi, ma qui messa a confronto con un iPad Air 2.

Notevole la differenza per quanto riguarda le dimensioni. Ancora conferme per quanto riguarda la possibilità che il tablet possa avere quattro speaker ed una seconda porta (lightning o USB-C) posta sul lato sinistro utile, evidentemente, per utilizzare docking station in configurazione da scrivania.

Secondo indiscrezioni iPad Pro sarà caratterizzato da un'architettura A8X/A9 e 2 GB di memoria RAM, Touch ID e forse una stylus pen opzionale. Non ci sono informazioni per quanto riguarda il possibile debutto di questo nuovo tablet. Il prossimo appuntamento di Apple è fissato per il WWDC che si terrà a Giugno.


86

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

Sarà il miglior iPad di sempre, come minimo

ManuMao

io l'altro giorno:una signora si avvicina al commesso e dicedi volere "l'eppol bianco che si tocca",il commesso le dice che non c'è l'ipad bianco e lei indica un mac portatile e urla "quello,ma bianco!"...voleva il macbook bianco...mah..la gente è scema,non stupirtene mai!

ManuMao

gli cadono le braccia dopo 5 minuti secondo me

ManuMao

a quelli ciecati forti!

ManuMao

ragazzi,cazzo stiamo a discutere,tanto lo sappiamo che sarà ios tale e quale su 12'.....i migliori 12 pollici di sempre!una rivoluzione!come avevamo fatto prima di questo!?

ManuMao

diventa come i monitor per scegliere frutta e ortaggi alla coop!millemila icone quadrate!!!!!!!perpietà....

Enrysoft

Bene se monta os x...diversamente il re e' Surface Pro 3 e diventera' Surface Pro 4 !!!

Enrysoft

Aggiornati...i flop sono finiti da tempo...Surface Pro 3 ha successo ed è il meglio in commercio nel settore tablet pc...e il prossimo 4 e' destinato a fare ancora meglio...sarà bene che questo ipad Pro, che Apple mica per niente ha in programma proprio per concorrere con Surface Pro 3 e prossimo 4, monti os x altrimenti non avra' speranze visto il costo...

MobileToday

ahahaah :P

makszd

Spero che questo iPad spinga Microsoft a fare un ottimo surface pro 4

Luca

OSx + supporto pennino, spero.... Altrimenti SP4 re indiscusso della fascia 2in1 12"

Pistacchio

certo ha ragione lui :)

Pistacchio

Pensa con questo poi....

Pistacchio

E se qualcuno ti sta antipatico.....SBAMMMM a mo di padella

Pistacchio

Spettacolo....hahahahah

Pistacchio

Hahahaha

Pistacchio

Concordo...

N#R#S©

ho 2 iMac e 2 MacBook che spaziano dal 2006 al 2013 problemi ZERO le invenzioni della gente da forum lasciatele perdere ;)

Sagitt

Con chrome swapperebbe pure un super pc

Eraser85

Nonsense, se è per questo 8.1 gira benissimo su 1GB a patto di non usare Photoshop.. Poi però avvii Chrome e il pc swappa.

Alex Citton

nella guerra del copiare apple non è seconda a nessuno

deepdark

Uhm....esattamente come quella che disse "3,5" sono perfetti" e che "7" non sono ne carne ne pesce" e che si è "inspirata" per la grafica e funzionalità ad android? Almeno una delle due non ha detto peste e corna dell'altra per poi....

Sagitt

Requisiti minimo di installazione non implicano una peggiore gestione. Windows 8.1 64 richiede 2gb mentre Yosemite 4gb. Ma funzionerebbe bene anche con 2gb visto che non mi capita mai di usarli tutti in utilizzo standard

Eraser85

Ma se i forum Apple son pieni di gente che si lamenta di memory leaks, ram occupata, lentezza etc.. il mio stesso Macbook Pro Unibody sotto OSX è una chi@vica ultra lenta mentre in bootcamp con Win8.1 è una scheggia...

N#R#S©

Ma smettila di dire castronerie OSX yosemite gira ufficialmente perfettamente sugli iMac addirittura del 2007 senza vagonate di ram altro che windows e windows che se sotto non hai hardware da paura ci mette mezzora soltanto ad avviarsi ahah

Nesta

Hai vinto ahahah

Markiarom

Beh perché no. Ci si lamenta da sempre che i il comparto foto dei telefoni non è ancora paragonabile a quello delle compatte o addirittura delle reflex (vorrei anche vedere). Se sugli smartphone bisogna aspettare nuove tecnologie, sui tablet, che sono comunque strumenti portatili, avere un comparto foto di un livello superiore significherebbe sfruttare al meglio le dimensioni dei tablet, ed è comunque un valore aggiunto.

Eraser85

Parli proprio di osx che richiede più ram di Windows..

Samu

Forse nel 2047

Sagitt

Adesso, anni fa erano 2gb e la gente ci usava benissimo le app. Il mio iMac ha 4gb e ci faccio tutto compreso Photoshop

Sagitt

Infatti ho detto per far girare il sistema non app pesanti.

Eraser85

Norules perde l'account ma non il vizio

Eraser85

assolutamente vero ma... ne varrebbe la pena? Dubito ;)

Markiarom

La cosa buffa è che proprio tablet come l'ipad avrebbero lo spazio necessario per ospitare un sensore quantomeno da compatta, tralasciando lo spessore delle ottiche necessario a mantenere una focale fruibile una volta ingrandito il sensore

Simone

Avrebbe senso con OSX, con iOS è solo un iPhone ancora più grande senza funzioni telefoniche.

Giango78

digli di portare una TV lcd da 42"

Giango78

pensa che la differenza nelle vendita la fa quel tipo di utente (quello inesperto). quell'utente che compra per nome, pubblicità del brand.

N#R#S©

sara' un iPad gigante con qualche fronzolo in più senzaltro in grado di catturare l'attenzione giusto di qualcuno interessato, non aspettatevi un "Mac tablet"...e' presto.....

Giango78

ovviamente dipende dal sistema operativo che monta. con IOS credo che il suo senso sia vicino allo ZERO. con iOS modificato o con OS X il discorso sarebbe un pochino diverso.

a'ndre 'ci

anche ios, se è per quello. anzi.....
basta con 'sti fanboismi

Giango78

si si credici. tu non conosci Apple se scrivi così. 3gb di ram non li metteranno mai, tantomeno splitscreen.

Giango78

OS X non lo metteranno mai...credo per un discorso di senso e coerenza con gli ultimi modelli che hanno appena rilasciato (macbook 12"). forse un IOS con alcune modifiche nell'interfaccia e visualizzazione, vedi iPhone 6 plus.

N#R#S©

avranno valutato le richieste di mercato, et voilà, la Apple di Cook sotto particolari aspetti e' diversa da quella di Jobs.... un bene o un male? boh pro e contro salcazzo come tutto nella vita.... personalmente ,in via generale, aprire gli orizzonti la vedo una cosa positiva l'importanza e' mantenere sempre quell'altissimo livello qualitativo generale che Apple ci ha sempre offerto se poi vuol fare ANCHE l'iPad da 13 pollici affari suoi e chi di chi se lo piglia un affare del genere io ho il mio bel AIR2 leggerissimo, veloce e comodissimo e sono apposto così!

Giango78

giustissimo la prima...ma se ci mettono OS X (e non lo faranno mai) mi va comunque bene.

Giango78

il design di che cosa scusami??? della custodia intendi???

MobileToday

il design è davvero molto bello !

Eraser85

Ma no dai stavo rispondendo all'altro che diceva che Win7 gira bene con 2GB! Non fraintendere quello che ho scritto dai!

PS: infatti sui portatili è impossibile trovare qualcosa sotto i 4GB di Ram ;)

N#R#S©

windows accomunato a perfezione fa più ridere di una barzelletta

N#R#S©

chi e' l'intelligentone che fa di photoshop serio su tablet eheh? per questi lavori esistono i vari MacBook cacci fuori il grano e li ti forniamo configurazioni con 8/16/32GB di ram salcazzo quanta ne vuoi, i tablet nascono per ben altro e i 2GB presenti sull'AIR2 grazie anche alla notevole ottimizzazione offerta con iOS sono più che sufficienti per una navigazione piacevole a meno che di essere dei dannati ed aprire 20.000 inutili tabs.....

Eraser85

Vogliono fare un 12" senza multiwindow? Non credo. Ecco che magicamente avere più Ram possa esser un valore aggiunto non da poco.

Recensione iPhone 15: meglio del 14 Pro? | VIDEO

iPhone 15 Pro Max vs 14 Pro Max: tutte le differenze e le nostre impressioni | VIDEO

Stranezze Apple: iPhone 15 Pro meno caro, ricarica 20 watt, giochi AAA e non solo!

Apple, arrivano gli iPhone 15 Pro e Pro Max: scocca in titanio, USB-C e prezzi più bassi