Star Wars Battlefront : Niklas Fegraeus rivela molti dettagli

18 Aprile 2015 11

Tramite il suo profilo Twitter, Niklas Fegraeus, Design Director di DICE, ha recentemente svelato molti dettagli sull'attesissimo Star Wars: Battlefront.

L'atteso titolo, come ormai è noto a tutti, focalizzerà l'attenzione sugli avvenimenti della trilogia originale e i giocatori prenderanno parte a coinvolgenti battaglie online che ospiteranno fino ad un massimo di 40 partecipanti.

Star Wars: Battlefront non includerà al suo interno una campagna single player tradizionale ma, conterrà una serie di brevi missioni che potranno essere giocate sia in solitaria che in cooperativa.

Tra le ambientazioni sono stati confermati i pianeti più famosi dell’universo creato da George Lucas, tra i quali troviamo Endor, Hoth, Tatooine e Sullust. Ogni pianeta includerà diverse mappe di dimensioni variabili.

I giocatori potranno vestire i panni sia dell’Alleanza Ribelle che dell’Impero Galattico, e ogni personaggio sarà caratterizzato da abilità particolari. Tra gli eroi presenti nel gioco, attualmente è stata confermata solo la presenza di Darth Vader e Boba Fett.

La visuale di gioco potrà essere cambiata in modo semplice e veloce passando dalla prima alla terza persona e i giocatori avranno inoltre la possibilità di volare nell'orbita dei pianeti e assistere a battaglie tra le navi spaziali.

A questo punto non ci resta altro che rimanere in attesa di nuove informazioni che, siamo sicuri non tarderanno ad arrivare. Vi ricordiamo che l'attesissimo Star Wars: Battlefront vedrà il suo debutto il 19 novembre e tutti coloro che prenoteranno il nuovo sparatutto ambientato nell'universo creato da George Lucas, potranno accedere per primi al Dlc gratuito dal nome la "Battaglia di Jakku".


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ToxyCat

Secondo me merita di essere provato dagli appassionati. Se sarà davvero il più bel gioco di star wars di sempre, e lo spero, finirò incollato al PC per un po XD

OldBut YoungMoney

In game it would only be =

4v4 in the air
4v4 on the ground (in vehicles)
leaving the actual infantry battles to 12 v 12.
That is apparently their biggest battle, 40 players, being offered to you?

That doesn't seem like an epic battlefront in my opinion...
I am already disappointed.

Lorenzo Caner

accidenti...

Pulsar

Avrai giocato a qualche altro battlefront, in quello a cui ho giocato io avevi una mappa planetaria da conquistare... altro che missioni.

p93ff

Il single player esiste come esisteva nei vecchi battlefront, ovvero delle missioni che ripercorrevano le battaglie "storiche" di SW nelle stesse mappe che poi venivano usate per il multiplayer. Quindi non so perché ci si lamenta di questo fattore.

Pulsar

WoW, togliendo il single player sono riusciti a rovinarmi pure questo videogame.
Era troppo difficoltoso prendere a modello i vecchi battlefront e farci uscire fuori qualcosa di carino? No, dovevano farmi uscire questo schifo copia/incolla di Battlefield.

Schifo totale.

NaXter24R

Penso sia dovuto principalmente a due fattori: snellire le versioni console (64 sono tanti per quelle CPU) e soprattutto sistemare i problemi di netcode che affliggevano BF4.

Lorenzo Caner

40 giocatori? Non doveva essere 64vs64?

Max_Vader

hanno detto che ci saranno delle mappe in cui si può giocare in coop locale o singleplayer, anche se in effetti manca una vera campagna

D311

non c'è single player.

Max_Vader

scommetto che altri eroi e mappe magicamente saranno disponibili solo con Dlc a pagamento...vabè...speriamo che cmnq il single player sia decente nonostante tutto

PlayStation 5 vs Xbox Series X e Series S: quale scegliere | Video

PlayStation 5: scopriamo date e prezzi ufficiali | Live dalle 21:30

Recensione Super Mario 3D All-Stars: tra eccellenza e pigrizia

Milestone prova a stupire con RIDE 4, lo abbiamo provato in anteprima