Trapelano le immagini di un device ZTE di fascia media con lettore di impronte digitali sul retro

17 Aprile 2015 4


Secondo un sito cinese ZTE starebbe per lanciare sul mercato asiatico un nuovo prodotto dalle caratteristiche interessanti. Dovrebbe trattarsi di un device di fascia media ma con una particolarità rispetto a quelli dei competitor: il sensore di impronte digitali. Come potrete notare dalle immagini dei coloratissimi sample dovrebbe essere posizionato nella parte posteriore del telefono appena sotto la fotocamera in stile Huawei Mate 7.

Per quanto concerne le specifiche invece, si vocifera che monterà una CPU octa-core, 2GB di RAM, e che lo schermo sarà da 5 " Full HD. La fotocamera invece sarà molto probabilmente una unità da 13MP.


A giudicare dai colori e dal design dovrebbe trattarsi di un terminale destinato ad un pubblico giovane un po' sulla scia dell'ottimo M1 Note di Meizu. ZTE potrebbe sorprenderci ovviamente tenendo conto anche del prezzo di vendita che dovrà mantenersi aggressivo rapportato alle caratteristiche di un device che si presenta comunque di fascia media.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
PlusDroid

A me ormai è salita la scimmia per L'elephone p7000 aspetto maggio per qualche recensione (i buoni grossisti hanno confermato che gli stock partono dalla prima settimana di maggio)... però contemporaneamente ho la scimmia pure per il 640 (tutto altro mondo lo so... ) aaargh , dannate scelte troppo vaste!!! Posso permettermi una sola scimmia xD

Rapid_Odeen

minch!a noooo, il sensore di impronte digitali nooooo

Nicola Pace

Esteticamente è molto bello...

Leefo

Sembra carino, speriamo abbia un bel touchscreen(cosa che alcuni zte non hanno)

Quale Motorola scegliere? Il punto sulla line up a metà 2020 | Video

Recensione Google Pixel 4a: finalmente è arrivato (o forse no)

Recensione OnePlus Nord: sotto i 400 Euro è lui il migliore

Recensione Asus Rog Phone 3: è il miglior Gaming Phone ma convince per altro