
30 Aprile 2015
Continua ad essere proprio lui il protagonista delle ultime immagini dell'atteso ZTE Nubia Z9, il display. A vederlo da quest'ultima prospettiva, così in chiaro e tra l'altro in funzione, fanno ancora più effetto gli spazi praticamente assenti ai lati della cornice, per il primo smartphone con schermo "borderless" che il produttore cinese presenterà il prossimo 6 maggio a Pechino.
Secondo la fonte, i rendering diffusi nei giorni scorsi che avrebbero messo in risalto anche una leggera curvatura posta ai lati del display, verrebbero nuovamente confermati anche da questa foto, rendendo le cornici laterali ancora meno visibili proprio a causa della piegatura del vetro.
Da confermare invece le specifiche tecniche, che vedrebbero l'utilizzo dell'ultimo chip di Qualcomm, Snapdragon 810, 3GB di RAM, fotocamera posteriore da ben 21 Mpxl ed un sensore d'impronte digitali situato al di sotto del tasto home.
Commenti
Proprio da questa immagine dei bordi non si capisce nulla, potrebbero essere sottili o HTC style.
Bislungo... Sembra un 830 comunque
Infatti iPhone è stupendo, M9 è stupendo etc etc. La mania delle cornici è riscontrabile solo su questo blog ;)
Ma quanto è lungo??
nuova foto live evidenzia i riflessi!!!!
Appunto. Dove li vedi sti cornicioni
va beh il design da questa foto sembra si orrendo, guarda le immagini dello z7, vedrai che come design e materiali si va sul sicuro.
Ovviamente questo per quanto riguarda la serie top di gamma, sulla serie blade non mi esprimo, mi sembrano più cheap.
le paranoie sulle cornici solo sui blog se le fanno
iPhone è proprio il peggiore quanto a cornici.
Vi lamentate delle cornici superiori ed inferiori di questo e poi dite che iphone è bello
Che telecomando!
si vede benissimo
Guarda bene perché ti sbagli di grosso. Fai uno zoom, purtroppo ha usato uno sfondo nero ma ti posso assicurare che ha la stessa altezza dividerlo siperiore
Per chi dice che ha cornici grosse..... Ma che c@volo state dicendo. Sono pienamente nella norma
Mi hai tolto le parole di bocca ! Stavo per scriverlo io .. 5 centimetri sopra/ sotto ..ma andassero a fanculo va ...
Vedremo ;) per ora oltre al desig non si puó giudicare altro
ok ma il bordo di sotto prende mezzo telefono...
Ho solo giudicato il design secondo i miei gusti eh... Più di quello non posso fare
Sarà anche senza cornici laterali, ma cavolo se è brutto....
Concordo, dal punto di vista del design sicuramente l'Oppo è migliore da quello che abbiamo visto fino ad ora. Come terminale credo invece che il Nubia sarà una spanna sopra all'Oppo.
In compenso ha dei cornicioni sopra 3 sotto stile ifon
altro che giocattolo, chi ha avuto lo z7 sa bene cosa riesce a fare ZTE coi nubia.
Niente a che vedere con l'Oppo R7 di prima, questo sembra un giocattolo...