Alcatel OneTouch, aperte in USA le prenotazioni di Idol 3 a 199 dollari

17 Aprile 2015 8

Come preannunciato nelle scorse settimane, Alcatel OneTouch ha aperto in USA le prenotazioni della versione con display da 5.5 pollici del suo nuovo Idol 3.

A differenza di quanto affermato in precedenza, il prezzo di vendita in questa fase promozionale, è di 199 dollari anziché il prezzo già scontato di 249,90 dollari. Termina la promo iniziale, il prossimo 21 Aprile, il prezzo di vendita sarà di 279.99. Le spedizioni sono previste per il mese di Maggio.

Il device viene venduto senza contratto, tramite Amazon Prime, e può essere liberamente utilizzato con qualsiasi operatore su reti GSM LTE. Non ci sono ancora informazioni per quanto riguarda la commercializzazione in altri paesi.

Alcatel Onetouch Idol 3 è dotato di un display con risoluzione Full HD, di un processore Snapdragon 615 MSM8939 octa-core, 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria espandibile, fotocamera posteriore da 13 megapixel, anteriore da 8 megapixel e batteria integrata da 2910 mAh. Il sistema operativo è Android in versione Lollipop.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simtopia23

Le icone sono scopiazzate da diverse rom cinesi. A sto punto non potevano tradurre e offrire Lewa OS di serie?

robottinoverde

Poi, cosa singolare ma interessante, il telefono mi sembra sia simmetrico e può essere usato anche capovolto (con l'inversione anche dei tasti del volume)

Lorenzo Stefani

Alcatel in genere non si impegna troppo nella personalizzazione, con un launcher alternativo andrai molto vicino ad essere stock.

Marco

Piccolo OT visto che si parla di alcatel...ma lollipop per l'alpha che fine ha fatto????

General Person

Scusate la domanda stupida ho un dubbio: ma quindi se volessi prenotarlo adesso a 199 $, me lo spediscono a casa il 21 maggio o cosa?? (visto che la promozione è valida per il mercato statunitense)?

giangio87

A parte laucher e icone puoi considerarlo quasi stock

Mauro

Prezzaccio, un ottimo midrange a un buon prezzo. Non avesse la personalizzazione Alcatel (sono un feticista della stock) lo prenderei. Anche se forse basta cambiare il launcher perché dicono sia molto vicina alla stock

Maurizio Randazzo

non male..

Recensione Lenovo Tab Extreme: per la produttività ma anche l'uso multimediale

Recensione Realme 11 5G: ottima autonomia ma con alcuni limiti | VIDEO

Recensione OnePlus Open: il paradosso dei Fold | VIDEO

Il miglior cameraphone del 2023: le vostre e le nostre scelte | VIDEO