Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

GTA V: appaiono in rete le prime mod

16 Aprile 2015 44

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Neanche il tempo di vedere GTA V per PC tra gli scaffali dei negozi specializzati ed ecco apparire in rete le prime mod. Si pensava effettivamente che non fosse possibile accedere ai file crittografati del quindi capitolo della serie creata da Rockstar ma ovviamente nel mondo dell'informatica tutto è possibile. Un modder russo è infatti a penetrare in una serie di file e classicamente condividere il tutto in rete.

Navigando tra i vari canali Youtube ci siamo imbattuti infatti nelle prime mod, a oggi di "semplice" fattura. Il filmato mostra infatti la possibilità di sfruttare munizioni infinite, personaggi immortali e quindi completamente immuni alle bocche da fuoco della polizia o dei nemici e altro.

Ovviamente la community di modder non si muoverà solamente attraverso la mera modifica di variabili ma siamo certi che, molto presto, ci troveremo di fronte a modifiche al codice sorgente talmente incredibili da rendere il gioco ancor più interessante. Rimaniamo quindi in attesa di mettere le mani sulle creazioni dei vari utenti.

Vi ricordiamo però che le mod potranno essere applicate solamente al gioco in singolo. Rockstar non tollererà alcuna modifica al codice durante l'esperienza di GTA Online.



44

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
franky29

all'arrembaaaaggiooo0o XD

willysampi

Fai l istituto nautico per poter diventare ufficiale,oppure con qualsiasi diploma e'o licenz< media puoi fare marinaio,mozzo,cameriere ecc,diciamo la "bassa forza"

franky29

Ma io mi sono sempre chiesto come si fa ad arrivare a fare un lavoro come questo?

willysampi

Mah niente di pauroso,lavoro come macchinista sulle petroliere

franky29

Io Guido a dieci all'ora hhahaha

franky29

E chiaro non è il linguaggio dei libri e il linguaggio da strada ci credo

franky29

Beh ci sono dei casi invece dove io preferisco la voce italiana di brutto

franky29

Hahaha io sto facendo spazio pure allora 60 Gb di archivio e poi altri 60 per installare sono 120 Gb poi 60 Gb ci vorrà un mesetto a me per scaricarlo haha

franky29

Che paura che cosa fai?

Nicola Fedele

Uno dei miei film preferiti é V per Vendetta, e la prima volta che lo vidi rimasi affascinato dal breve monologo del protagonista in una delle fasi iniziali del film. Per curiosità andai a vedette il monologo in lingua originale e lo trovai davvero osceno. Ti consiglio di andare a vedere questa differenza. Logicamente non tutti i doppiatori italiani sono bravi, ma in questo film, a meno per quanto riguarda i miei gusti, il doppiaggio italiano é nettamente migliore e lo stesso può accadere per GTA V

Alessandro

pensavo di essere un ritardato. Ora capisco che siamo in tanti e la cosa mi consola :D

willysampi

Anche 5 gb da scaricare sono improponibili :(

drsprinter

Mi torna in mente la mod per Max Payne, quella in cui si poteva rigiocare la scena di Matrix, quella del palazzo con i pilastri!!! Che gioco...

asd555

Anche con i DVD ci sono 5 GB di patch da scaricare al day one... Che poi non è esattamente una patch ma si tratta delle rapine.

Comunque da qualche parte nella rete trovi i file da scaricare e copiare nelle cartelle del gioco, scaricare dai server Rockstar in questi giorni è un po' un'impresa!

Damiano Valdameri

no nessun problema. modifichi semplicemente dei file di gioco.

MirkoVitt.

sai che divertimento le mod munizioni infinite e immortalità..

willysampi

Lavoro su una nave, non ho internet per scaricare pacchetti da svariati gb ma voglio comprarmi gta 5 per PC, posso o devo scaricare per forza qualche aggiornamento ecc?

Giuseppe

vero !!!!111!!!uno!!! quindi siccome siamo genitori responsabili compiamo tutti mortal kombat per i nostri figli cosi stanno zitti e vanno bene a scuola

Giuseppe

e già anche se a volte ci sono dei giochi di parole inglesi che è bello capire solo in inglese e che magari poi in italiano non hanno senso

Maurizio Mugelli

pretendere che -tutti- i doppiatori italiani siano automaticamente degli dei mi pare un pelo eccessivo ma rimane vero che abbiamo ed abbiamo avuto i doppiatori migliori del mondo.

Batta

Di eccezioni ce ne sono certo..

Palux

Lo provo subito questo trainer. :D

asd555

No, volevo soltanto vendicarmi del dito medio!

M_90®

hai rubato la moto poi? l'hai salvata nel tuo garage?

asd555

Concordo assolutamente!
Ieri ho tagliato la strada ad un motociclista, m'ha fatto il dito medio!
L'ho inseguito fino al semaforo dove s'è fermato e l'ho crivellato.

asd555

Ma mi faccia il piacere, vai a vedere il monologo di Jules Winnfield a Brett in Pulp Fiction, doppiato da Luca Ward è epico, "parlato" da Samuel L. Jackson è appena godibile!

Batta

Meno male dai :)

Batta

A volta può capitare anche quello si, se un attore è mediocre lo si può salvare con poco

fire_RS

ovviamente il doppiaggio originale in inglese rimane di una spanna sopra, c´ e´ poco da fare. Pero´ ti posso dire che guardando film sia in tedesco che in italiano, i doppiatori tedeschi sembrano tutti uguali e sembra che leggano semplicemente i testi

BeK³

Ieri ho disinstallato programmi per 100GB, ora sono pronto ad installarlo! Ah no, devo prima scaricarlo... quindi 5 giorni con il PC acceso di notte yee

Matteo85_b

vai di petizione

Matteo85_b

si è vero anche il contratio però, personagig di poco appeal all' estero sono salvati dai doppiatori da noi

Torto

sono 61gb circa ma per installarlo vuole 100gb liberi!

Batta

Purtroppo ti posso dire per esperienza che CREDIAMO di avere i migliori doppiatori al mondo. Moltissime volte guardare il film/serie/gioco in lingua originale dopo averlo già visto in Italiano ti fa capire che molta espressività viene persa a causa del doppiatore, spesso sembra che non sappia nemmeno cosa l'attore voglia dire o voglia far credere.. sfumature, ma contano molto!

Inoltre è normale che molte particolarità di linguaggio, atteggiamenti, frasi fatte ecc vengano perse e con loro gran parte del lavoro degli autori.. per non parlare poi del piattume che distingue il nostro doppiaggio. Quante voci si sentono usare per mille film e mille personaggi diversi, a volte completamente assegnate a caso.. in origine ogni voce è diversa e trasmette veramente la bravura dell'attore.

Ovviamente per un gioco come GTA si potrebbe accettare anche un doppiaggio in altre lingue, essendo in fin dei conti un gioco, ma ti assicuro che questa serie richiede una conoscenza della lingua perlomeno buona o molto buona per essere compreso fino in fondo.

M_90®

gta rovina i ragazzi!!1111!!!11!! è pericoloso!!111!!!!11

Matt

ma se installo mod posso incorrere in problematiche con steam nel gioco offline?
dove trovo le mod?

Matt

infatti capisco solo il senso del discorso (quando mi va bene) ma mi sfuggono le sfumature.. è un peccato.

Giuseppe

oltre al fatto che per capire proprio tutti i discorsi in GTA basandosi solo sul parlato bisogna avere davvero una buona conoscenza dell'inglese e dello slang.... una mediocre e appena sufficiente non basta......

Matt

causa di dritti pazzeschi o sbandamenti esagerati XD!

Drak69

Giocare a GTA vuol dire anche leggere i sottotitoli mentre si guida xD è una difficolta in piu.

Matt

sogno una mod con doppiaggio ita. in fondo in italia abbiamo i migliori doppiatori al mondo.. posso sognare? nelle fasi più concitate non riesco a seguire i dialoghi e guidare a tutta velocità basandomi solo sul parlato.. e leggere i sottotitoli è ancora più difficle

TecSS

Beh ora bisognerà aspettare tutte le varie patch con auto, moto aerei ecc reali..

Giacomo

61 GB in effetti sono un sacco

Pignaa

Finalmente si gioca a gta con macchine vere e grafica di gta V ma quanto pesa una macchina 300mb?

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video