Debutto posticipato per ZTE Nubia Z9 Max a causa di problemi di produzione

16 Aprile 2015 2

Presentati il mese scorso come la nuova generazione di smartphone ZTE per questa prima parte del 2015, Nubia Z9 Mini e Nubia Z9 Max non hanno mancato di catturare l'attenzione del pubblico cinese grazie all'ottimo comparto hardware (soprattutto per il secondo) e a materiali (vetro e alluminio) e costruzione pregiati. Se per il midrange Z9 Mini le vendite hanno già fatto registrare il tutto esaurito in pochi secondi (68700 unità vendute in soli 58 secondi), il modello top di gamma invece, subirà purtroppo un ritardo a causa di alcuni problemi durante la produzione.

ZTE Nubia Z9 Max utilizza un doppio corpo in vetro e alluminio, elaborato tramite un processo di lavorazione CNC e altri processi complessi che richiedono molto tempo, la società ha quindi riferito che a causa di una serie di misure di controllo qualità ed un processo di produzione minuzioso e dettagliato, definito al di sopra di ogni standard di settore, la commercializzazione effettiva partirà solo durante il mese di maggio.

Dunque qualche settimana in più di attesa per tutti i fan ZTE che stanno aspettando questo dispositivo, davvero molto promettente dal punto di vista hardware, grazie all'ampio display Full HD da 5.5 pollici, SoC Snapdragon 810, 3 GB di RAM DDR4, 16GB di memoria integrata espandibile, fotocamera posteriore dal 16 megapixel e una batteria è da 2900mAh, il tutto al modico prezzo di 2499 yuan, circa 365 euro... ovviamente in Cina.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iaio12

scusate...ma solo io vedo praticamente la stessa confezione del OPO?? -.-'

Patatoso morbidoso!!

Nubia ZTE sei iperbolicamente mitica nel creare dispositivi tecnologici sopraffini!! Un grande abbraccio dalla mitica community di HDblog!!! Questa grande famiglia che non ha ancora capito che bannarmy non serve!! Ho migliaia di account tutti uguali meravigliosi amici!!

Quale Motorola scegliere? Il punto sulla line up a metà 2020 | Video

Recensione Google Pixel 4a: finalmente è arrivato (o forse no)

Recensione OnePlus Nord: sotto i 400 Euro è lui il migliore

Recensione Asus Rog Phone 3: è il miglior Gaming Phone ma convince per altro