
16 Luglio 2015
15 Aprile 2015 2
Secondo quanto recentemente dichiarato dal noto insider Tidux, tramite Twitter, The Elder Scrolls Online sulla console di Sony, Playstation 4, attualmente ha una risoluzione a 1080p e 30fps e tra le altre informazioni emerse sembra che la dimensione dell'atteso titolo sia di circa 62GB.
I dati appena riportati derivano dai primi playtest di The Elder Scrolls Online su PlayStation 4. Non ci sono invece informazioni per quanto riguarda la versione del popolare titolo dedicata a Xbox One, tuttavia siamo sicuri che nuove notizie arriveranno in tempi brevi.
Vi ricordiamo che, recentemente i responsabili di ZeniMax hanno annunciato che tutti coloro che hanno partecipato alla beta del popolare The Elder Scrolls Online su Pc ma, successivamente non acquistato l'MMORPG, riceveranno un email che gli permetterà di giocare gratuitamente, su Pc questo weekend, al titolo completo nella sua versione Tamriel Unlimited.
Alcuni videogiocatori hanno inoltre ricevuto un email da parte di Bethesda nella quale viene menzionata una versione beta dedicata alle attuali console di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One. Al momento tuttavia non ci sono informazioni ufficiali su quando la versione di prova sarà rilasciata, di conseguenza non ci resta altro che attendere maggiori dettagli.
The Elder Scrolls Online Tamriel Unlimited, come ormai è noto a tutti, vedrà il suo debutto il 9 giugno su Playstation 4 e Xbox One, e recentemente i responsabili di ZeniMax hanno annunciato anche un'interessante offerta che, permette a tutti coloro in possesso del popolare MMORPG su Pc e Mac di passare alla versione per console in modo decisamente economico.
Commenti
e pensare che gta san andreas girava a 25 fps e sembrava fluidissimo
Soli 30 fps? Scaffale [cit]