
23 Aprile 2016
I videogiocatori con qualche anno sulle spalle ricorderanno perfettamente Shadow of the Beast, brand di casa Psygnosis che, durante gli anni '90, riuscì a calamitare un numero spropositato di videogiocatori grazie a una serie di feature davvero incredibili.
Come sicuramente ricorderete, durante la GamesCom 2013, venne annunciato il reboot di Shadow of the Beast, avventura di cui però si sono praticamente perse le tracce. Il progetto non è però stato abbandonato. Durante un evento Sony, localizzato in quel di Londra, alcun addetti ai lavori si sono trovati di fronte a una serie di postazioni proprio legate al sopra citato titolo, di conseguenza la stampa specializzata pubblicherà sicuramente molto presto nuovi dettagli al riguardo.
Sembra infatti che il tutto sia stato preparato per una vera e propria presentazione con tanto di demo station. Purtroppo però a oggi non è ancora possibile riportare alcun approfondimento riguardante Shadow of the Beast, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.
L'E3 di Los Angeles si sta avvicinando, di conseguenza Sony potrebbe aver deciso di riservare il tutto per l'attesissimo appuntamento americano.
Commenti
peccato... sull' Amiga ci perdevo i pomeriggi...
fatemi indovinare... un'altra esclusiva Sony?