Meizu annuncia cuffie in collaborazione con Beyerdynamic: da fine mese in bundle con MX4 Pro

15 Aprile 2015 3

Meizu ha annunciato ufficialmente le sue prime cuffie over-ear di fascia alta, realizzate in collaborazione con il brand tedesco Beyerdynamic (no, non AKG come ci aspettavamo). Si tratta del modello DT1350G, e saranno disponibili per l'acquisto partire dal 20 aprile. Inizialmente, però, non potranno essere aquistate da sole: verranno proposte esclusivamente in bundle con il MX4 Pro. Per la versione da 32 GB il costo complessivo è di 3699 renmimbi, al cambio intorno ai 550€.


In poche parole le cuffie costeranno intorno ai 200€, un prezzo assolutamente in linea con il modello di serie da cui derivano, le Tesla DT1350 (notate che manca la G in fondo). Le differenze tecniche e costruttive dovrebbero essere nulle, cambia solo lo schema di colore, dorato, e il logo Meizu stampato sul padiglione, a fianco di quello di Beyerdynamic.

Le cuffie sono caratterizzate da una costruzione in metallo, per un peso molto basso - 174 grammi. Le dimensioni sono di 189.8 x 154.7 x 64.4 mm, ma è possibile rigirare i padiglioni di 180° per una migliore portabilità. Dispongono di un jack audio standard da 3.5" non removibile. Il modello ha un eccellente isolamento sonoro, trasduttori con impedenza di 80 ohm e una risposta dinamica che va dai 5Hz ai 30.000 Hz.

Le DT1350 sono in commercio da qualche anno, intorno al 2010-2011, e sono generalmente note nell'ambito dei cosiddetti "audiofili" come cuffie di ottima qualità; tra le migliori per la fascia di prezzo.

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Dimstore a 398 euro oppure da Unieuro a 486 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Boots Boot

Consiglio su cuffie bluetooth multipoint da abbinare a pc e smartphone?

ilpomo

Curioso di sentir suonare quel driver...

matiu2

bellissime, ho avuto un modello simile della Beyer e suonavano incredibilmente bene, mi piacerebbe che quel bundle arrivasse anche in italia.

Recensione LG Velvet: il nuovo design ci piace ma serve un rinnovamento software

Recensione Huawei P30 Pro New Edition: può ancora dire la sua

Recensione Poco F2 Pro: vale davvero la pena? Confronto con Realme X50 Pro

Live Batteria Wiko View 4 (5.000 mAh): terminato alle 23.00 con il 47%