
27 Aprile 2015
Alcuni ex-sviluppatori di Call of Duty hanno deciso di creare un team indipendente e mettersi al lavoro su un progetto completamente nuovo. E' nata così l'idea di creare World War Toons, uno sparatutto in prima persona caratterizzato da alcune chicche davvero niente male.
Il gioco è stato effettivamente progettato per sfruttare al meglio i visori per la realtà virtuale, ma il tutto è comunque affrontabile senza dover per forza possedere l'appena citata tecnologia. Ci troviamo di fronte quindi a un vero e proprio FPS in cui sarà necessario scordarsi l'aria seria dei capisaldi del genere, in favore di una sorta di parodia della Seconda Guerra Mondiale.
I giocatori potranno scegliere tra tre classi differenti. Officer, Soldier e Heavy sono i tre ruoli possibili. Ognuno dei personaggi sarà inoltre associato a un carro armato specifico da utilizzare durante determinate sessioni di gioco, di conseguenza siamo certi che ci sarà davvero da divertirsi.
Vi invitiamo quindi a godervi il trailer del gioco, disponibile come sempre poco sopra. Rimaniamo come al solito in attesa di nuove informazioni al riguardo.
Commenti
Direi ottimo
Wartoon è un titolo geniale! Semplicemente geniale!