Call of Duty Black Ops III : indiscrezioni sulle Abilità Speciali dei soldati EVO

13 Aprile 2015 5

Il nuovo capitolo della celebre serie di Call of Duty, Black Ops III, è stato annunciato alcuni giorni fa, tuttavia attualmente non ci sono ancora conferme ufficiali su quali saranno le meccaniche di gioco. La presentazione ufficiale, infatti, si terrà domenica 26 aprile, nonostante ciò, come di consuetudine sono moltissime le indiscrezioni che trapelano in rete.

Nelle ultime ore, lo YouTuber "TheLongSensation" ha infatti rilasciato sul suo canale un video che contiene alcuni spoiler sulle Abilità Speciali dei nuovi soldati.

Secondo quanto dichiarato i protagonisti del gioco non potranno compiere i salti potenziati presenti in Advanced Warfare, tuttavia avranno altre abilità garantite da componenti cibernetici innestati nel loro corpo.

I soldati di Black Ops III saranno, infatti, secondo le indiscrezioni, degli EVO, Evolved Operator Variabile, un programma tecnologico che aumenta e sostituisce le parti del corpo con la cibernetica al fine di creare soldati superiori.

I militari saranno quindi molto veloci, potranno scivolare ed effettuare scatti, saranno caratterizzati da molta forza, la resistenza ai danni sarà aumentate e potranno sopravvivere in ambiente non adatti agli esseri umani.

E' importante sottolineare che quanto appena riportato non è stato in nessun modo confermato di conseguenza tutti i dettagli emersi sono da considerarsi dei semplici rumor.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito e aspettare il 26 aprile, giorno in cui Call of Duty Black Ops III sarà mostrato a tutto il mondo videoludico.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco M.

Datemi zombie, il multi è uguale da cod 4 (e non mi sto lamentando).
La campagna sarà bella ma sicuramente troppo corta
cit. Nostradamus

Samu

Stanno diventando Spartan questi soldati :D

TheFluxter

Quanto odio i "leak" fatti giocando ad un capitolo vecchio!
Poi vabbè..si parla del gioco fantasia delle fantasie! xD

BeK³

I salti non ci saranno e questo è praticamente confermato, però si potrà, secondo rumor, arrampicarsi sui muri quindi la verticalità multiplayer ci dovrebbe essere

rsMkII

Insomma una volta introdotte le meccaniche di advanced warfare non se ne vogliono più distaccare, come predetto...sarebbe come perdere una nuova via per la saga, togliendo le nuove meccaniche verticali soprattutto al multiplayer!

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PS VR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea