
03 Giugno 2015
12 Aprile 2015 2
Nel corso del recente streaming dal nome Letter from the Producer Live, il produttore e direttore del progetto Naoki Yoshida ha rivelato numerosi dettagli inerenti all'attesissima espansione di Final Fantasy XIV a Realm Reborn.
Il contenuto aggiuntivo che, porta il nome di Heavensward, come ormai è noto a tutti vedrà il suo debutto il 23 giugno su Pc, Playstation 4 e Playstation 3, portando i giocatori a vivere il sanguinoso conflitto millenario tra Ishgard e Dravinia.
Secondo quanto rivelato Heavensward garantirà ai giocatori un contenuto giocabile di oltre 50 ore e includerà al suo interno nuove quest, inedite missioni lavoro e nuove aree esplorabili, in totale nove alcune delle quali saranno molto più grandi di quelle attuali.
Il tutto sarà impreziosito da novità nel sistema di crafting e varie migliorie legate all'avanzamento delle classi. Naoki Yoshida ha inoltre dichiarato che l'attesa espansione sarà successivamente arricchita di inediti contenuti che aumenteranno notevolmente le ore di gioco.
A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie su Heavensward che, vedrà il suo debutto il 23 giugno su Pc, Playstation 4 e Playstation 3 e sarà disponibile in tre versioni : la Collector's Edition, l'edizione digitale e la Standard Edition.
Vi ricordiamo che i preordini dell'atteso contenuto aggiuntivo sono attualmente aperti e tutti coloro che prenoteranno Heavensward potranno contare sull'accesso anticipato che, permetterà di iniziare a giocare all'attesa espansione a partire dal 19 giugno.
Commenti
Ben detto!
È un mmo dannazione, come fai a quantificare il tempo speso. Se sarà come il gioco basetta impara le meccaniche di alcuni bossci vorranno facilmente un paio di settimane di gioco intenso!