Final Fantasy XIV a Realm Reborn: i contenuti di Heavensward garantiranno oltre 50 ore di gioco

12 Aprile 2015 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Nel corso del recente streaming dal nome Letter from the Producer Live, il produttore e direttore del progetto Naoki Yoshida ha rivelato numerosi dettagli inerenti all'attesissima espansione di Final Fantasy XIV a Realm Reborn.

Il contenuto aggiuntivo che, porta il nome di Heavensward, come ormai è noto a tutti vedrà il suo debutto il 23 giugno su Pc, Playstation 4 e Playstation 3, portando i giocatori a vivere il sanguinoso conflitto millenario tra Ishgard e Dravinia.

Secondo quanto rivelato Heavensward garantirà ai giocatori un contenuto giocabile di oltre 50 ore e includerà al suo interno nuove quest, inedite missioni lavoro e nuove aree esplorabili, in totale nove alcune delle quali saranno molto più grandi di quelle attuali.

Il tutto sarà impreziosito da novità nel sistema di crafting e varie migliorie legate all'avanzamento delle classi. Naoki Yoshida ha inoltre dichiarato che l'attesa espansione sarà successivamente arricchita di inediti contenuti che aumenteranno notevolmente le ore di gioco.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie su Heavensward che, vedrà il suo debutto il 23 giugno su Pc, Playstation 4 e Playstation 3 e sarà disponibile in tre versioni : la Collector's Edition, l'edizione digitale e la Standard Edition.

Vi ricordiamo che i preordini dell'atteso contenuto aggiuntivo sono attualmente aperti e tutti coloro che prenoteranno Heavensward potranno contare sull'accesso anticipato che, permetterà di iniziare a giocare all'attesa espansione a partire dal 19 giugno.

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Cellularishop a 649 euro oppure da Media World a 699 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Seth

Ben detto!

Synth

È un mmo dannazione, come fai a quantificare il tempo speso. Se sarà come il gioco basetta impara le meccaniche di alcuni bossci vorranno facilmente un paio di settimane di gioco intenso!

Allora, Choomba, sapete tutto su DLSS e Ray Tracing? | Speciale Cyberpunk 2077

Cyberpunk: storia e opere essenziali

Destiny 2: Oltre la Luce, la nostra prova

CD Projekt: la software house polacca che coccola i suoi clienti | Speciale