
06 Novembre 2015
11 Aprile 2015 1
Space Marshals sbarca su Android e ci propone un titolo interessante e sostanzialmente originale rispetto al classico panorama videoludico mobile. Il gioco si presenta come uno sparatutto tattico con visuale isometrica dall'alto, ambientato in un particolare far west a tema spaziale che sdogana l'utilizzo di armi di vario genere, dalle classiche pistole sino a modelli più futuristici come i taser.
Space Marshals offre la possibilità di scegliere il tipo di approccio da adottare nel corso delle nostre partite: sia uno più stealth, quindi in grado di sfruttare le coperture, i punti deboli dei nemici e le peculiarità offerte dalle armi dotate di silenziatore, sia uno più diretto, buttandoci nel mezzo della mischia e dando fondo alle nostre munizioni. Ovviamente la scelta sta al giocatore, anche se l'utilizzo di una strategia piuttosto che un'altra può rendere la vita più semplice!
Il comparto grafico è caratterizzato da una ricca dose di animazioni e effetti speciali, accompagnati da una dettagliata caratterizzazione di ambienti e personaggi che rendono godibile il titolo. Vi lasciamo quindi al link diretto al Play Store dal quale è possibile scaricare i primi due dei tre capitoli di cui si compone Space Marshals, in attesa che il terzo venga rilasciato.
Commenti
5€?! manco na bira