Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Meizu sostiene di aver venduto 2 milioni di devices solo nel mese di Marzo

08 Aprile 2015 5

La casa cinese Meizu ha annunciato su suo account Weibo (l'equivalente cinese di Twitter) di aver venduto ben 2 milioni di unità solo nel mese di Marzo superando le vendite dei mesi precedenti, stimate rispettivamente in 1.5 milioni (Gennaio) e 1 milione (Dicembre) di unità.

Meizu si dimostra attenta ai gusti degli utenti, dando vita ad ottimi prodotti a dei prezzi particolarmente competitivi. Su tutti ricordiamo l'ottimo m1 note, un 5.5 pollici con display full HD IGZO e CPU MediaTek octa-core venduto in Cina a poco più di cento euro (al cambio e con i dazi doganali in Italia lievita sulle 220/230 euro per la versione da 16 giga).

Vendite probabilmente destinate a crescere, dato l'imminente lancio dell' m1 note in India e in arrivo il secondo stock nella versione internazionale anche qui in Italia sul sito meizu.it.



5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Atr3ju

Esatto, bisogna sempre ricordarsi che la Cina è il paese più popolato al mondo e per giunta il popolo cinese è quello più "infognato" di smartphone!! Ho letto che in media si parla che ogni cinese possiede 2 smartphone a testa....e loro sono più di un miliardo!!! Per forza lì il costo di un device è nettamente inferiore che nel nostro LADRO paese!!

musodatopo

moto g lte 140

StriderWhite

Con tutti i miliardi di cinesi che ci sono...

Alessio B.

Che hai preso a poco più di 200 euro? Hanno iniziato questa settimana a vendere in Italia tramite topresellerstore mi pare,o un altro venditore simile.. Solo il 16 giga xo..

Modho

Però, anche meizu non scherza.

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO

Xiaomi 14 ufficiale in Italia. Video anteprima 14 Ultra

Xiaomi Pad 6S Pro, Watch 2, S3 e Smart Band 8 Pro ufficiali in Italia | PREZZI