
Mobile 24 Set
Cresce il numero di aziende produttrici di indossabili che hanno scelto di supportare la piattaforma Windows Phone. Misfit, ad esempio, ha già rilasciato l'app ufficiale e pubblicato diversi aggiornamenti che ne hanno progressivamente ampliato le funzioni. Con l'ultimo, arrivato nello store nelle scorse ore, gli sviluppatori hanno introdotto il supporto al Misfit Flash, il fitness tracker da polso presentato a settembre dello scorso anno che punta al prezzo per differenziarsi dalle proposte concorrenti.
Il changelog della recente versione 1.1.5.1 fa riferimento, nello specifico, alle seguenti novità:
Si ricorda che Misfit Flash è reperibile anche nel mercato italiano a prezzi compresi tra 50 e 60 euro (a seconda dei rivenditori). Ved. ad esempio, la proposta commerciale di Amazon. Come nota a margine, si evidenzia il fatto che i rapporti tra gli smartphone Windows Phone e la categoria degli indossabili si intensificano sempre più; tra gli altri nomi noti del settore che offrono la possibilità di usare il propri device con la piattaforma mobile di Microsoft, si ricorda Fitbit.
Commenti
questo wereable viene supportato anche da altre app? tipo microsoft healt, micoach o runtastic pro?
mamma mia leggendo le poche recensioni dell'app sullo store si direbbe proprio un'altra app completamente insufficiente...
si però io con la cifra che hai scritto tu mi compro lo smartphone (al momento sto senza, pensavo al redmi 2 2/16 gb da grossoshop)
la prenderei piu per svizio....
Vai sul sito di band Microsoft già il fatto che é touch e di altra qualità scegli quella , adesso costa 199$ prevedo 170€ in Europa . Ti consiglio quella dato che é multipiattaforma con aggiornamenti continui vedo.Sicuramente costa di più e sto aspettando che arrivi in Italia
tra questa e la mi band di xiaomi quale scegliereste?
con un display, possibilità di segnare le notifiche perse e prezzo sempre sui 50/60€ sarebbe stato davvero da prendere, anche perché esteticamente non è male. peccato.