Confermata la quarta stagione di House of Cards

04 Aprile 2015 55

L'annuncio non giunge esattamente a sorpresa: Netflix ha confermato il rinnovo di House of Cards, che proseguirà anche per la quarta stagione, genericamente programmata per il 2016 (al momento è stata indicata una data specifica). La produzione prenderà il via questa Estate, e come è avvenuto anche per tutte le precedenti stagioni, sarà disponibile anche lo streaming a risoluzione 4K. La conferma è giunta anche via Twitter, con una frase che sembra una chiara allusione alle elezioni Presidenziali negli USA.



55

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gennaro di sarno

A sorry, io mi sono fermato alla penultima della terza stagione. Starò a vedere.

Hybris

ohi non ricordo, fine 3 stagione però, forse proprio l'ultima, dopo la litigata sull'air force one

CAIO MARI

Ahahah "Lazzaroni" :-D

gennaro di sarno

Anche Claire muore, Frank pero poco prima era resuscitato ma entrato nella cripta di claire vedendola la bacia (lei aveva del veleno sulle labbra ) e rimuore.

gennaro di sarno

In che episodio si verifica la questione del sesso di cui hai parlato all'inizio ?

Hybris

Ma la verità a cui si riferiva Claire è proprio la risposta alla domanda: "sei gay Frank?" E per quello si fa bella e cerca di avere un rapporto sessuale con lui... Ma lui la vuole girare di schiena (perchè si eccita di più e non riesce a sc0p4rla dal davanti). A quel punto lei sbotta e se ne va. p.s. pernsa ai vari amanti di Frank... dal liceo, passando per la guardia del corpo, alle avances fatte al giornalista. Claire non è arrabbiata con suo marito, per questo non lo tradisce. E' proprio stanca, provata emotivamente dalla sua insoddisfazione sia personale che professionale. Non può tradire, non la aiuterebbe, L'unico modo che ha per salvarsi è andarsene via

CAIO MARI

Sul serio? Però potevi risparmiartelo

gennaro di sarno

Frank muore.

gennaro di sarno

Non concordo. La questione dell'insoddisfazione è na cazzata,se realmente lo fosse si troverebbe qualcuno subito come ai tempi fece col fotografo, anche la questione della bisessualità è na scemenza ,vedesi il treesome nella seconda stagione. Il problema non sta neanche nel licenziamento come ambasciatrice infatti frank le dimostra fedeltà nel momento in cui decide di crederla sulla questione dei russi che si sono fatti saltare in aria. In quell'occasione clare paga per un suo errore di valutazione. Il problema sta,come verrà chiarito anche in una delle ultime puntate, nella mancanza di comunicazione e nel fatto che tra di loro non ci si dica più la verità.

gennaro di sarno

SPOILER: Il litigio col presidente è stato solo la goccia che ha fatto trabboccare il vaso. Remy gia aveva i suoi problemi amorosi ,lo scontro con Frank è servito solo a catalizzare tutta quella negatività verso il presidente e a fargli avere la reazione che ha vuto

gennaro di sarno

forse se,inizialmente, la corsa al potere era tanto forte da giustificare tutto,ora che l'hanno raggiunto e non possono puntare a nulla di meglio si stanno adagiando sugli allori . Oppure più probabilmente essendo al centro dell'attenzione mondiale non possono più ricorrere a quei viscidi sotterfugi che tanto ci piacevano,ne poi ne hanno tanto bisogno visto che hanno tutto il potere che necessitando per agire alla luce del giorno.

gennaro di sarno

Ci mancherebbe solo che iniziassero a preparare pizza e spaghetti

Lorenzo

Era un cane. Primo episodio.

gioka

Fine febbraio inizio marzo, la prima stagione uscì agli inizi di febbraio, seconda e terza con una settimana di "ritardo" più o meno

Marcomanni

Stesso mio pensiero, ero arrivato a chiedermi se l'omicidio fosse successo veramente (sono due oltretutto). Troppo incoerente il personaggio della terza.

zdnko

Non ho detto che doveva vincere sempre, semplicemente la storia è meno interessante delle precedenti e a volte annoia.

stuck_788

spero arrivi presto... una bella serie, e Kevin Spacey è come il vino, migliora invecchiando...

Windmark

Oddio sì, però è stato un po' strano anche vedere Jackie dimostrare di tenere a Remy dopo averlo liquidato così freddamente la scorsa stagione. Ad ogni modo aspetto di vedere il finale per giudicare.

Fabrizio Degni

Ricordo un gatto ma francamente non ci scommetterei ultimamente sulla mia ex memoria :p

momentarybliss

il personaggio di frank underwood, se fosse reale, non sarebbe esattamente una buona pubblicità per i democratici, puoi fidarti

VelvetUnderground93

Ma è così difficile scrivere "spoiler" prima di una frase?

CAIO MARI

secondo me è proprio dalla 11ma che cambieranno le cose...sono anch'io alla 10ma

CAIO MARI

viene accusato di tirannia più volte... direi che non è molto democratico

Giuseppe boccolari

Bellissimo non mi perdo una puntata è gli attori sono bravissimi.

M_90®

Beh parliamo sempre di una carica temporanea e comunque già l'anno scorso si parlava delle elezioni 2016. Per me hanno fatto bene, anzi mi ha stupito remy che ha abbandonato la sua carica, davvero una bella sorpresa.

Hybris

Clare voleva fare l'ambasciatrice per avere visibilità politica per potersi candidare lei stessa a Presidente. Il suo fallimento in politica estera, l'egoismo di Frank (che è interessato solo alla sua rielezione) e l'aver scoperto che lo steso Frank, oltre a non appoggiarla in pieno politicamente (perchè di fatto la sfrutta solo) non può neanche soddisfarla appieno nella vita familiare (perchè più che bis3ssuale è om0sessuale) la fanno piano piano allontanare dal marito per tutta la terza stagione. Frank, catalizzato sulla sua campagna elettorale non si accorge di star perdendo la moglie (bella la sua riflessione sulla tomba di Eleneaor Roosvelt)

Windmark

Esatto. Con l'uragano si vedeva proprio la mano degli sceneggiatori che volevano abbattere Frank.

Hybris

fino alla seconda stagione è davvero un capolavoro (molto consigliato). Non è certo a favore dei democratici, anzi... La terza stagione invece può risultare un pò troppo "Americocentrica" ma rimane comunque una delle migliori produzioni dell'anno

antoniolion94

beh se ci pensi la vera falla sono la risoluzione e l'uragano

Heisenberg88

Non era un cane?

Heisenberg88

Ho guardato tutte e tre le stagioni su Netflix, benedetto binge watching (e anche benedetto VPN)

antoniolion94

non va proprio a favore dei democratici a dirla tutta, anzi tutt'altro, anche se a dir la verità getta un pò su tutta la classe politica

Svasatore

Non l'ho visto. E' tanto politicamente shierato?
Non credo che Kevin Spacey da buon sostenitore anche finanziariamente del partito democratico, possa accettare un ruolo in un telefilm che non faccia in qualche modo campagna elettorale per i democratici. Magari anche indirettamente.

Brukers

Infatti ho smesso di guardarmi la terza stagione in attesa di averla tutta completa in ITA e guardarmi tutti gli episodi di fila, un episodio a settimana è veramente una tortura

Ferdinando de Feo

A me piace tantissimo e, se volete un consiglio, cercate di non guardarla settimanalmente. E' difficile aspettare tutte le uscite, ma guardando una puntata dietro l'altra, e non ogni sette giorni, si riesce ad apprezzarla meglio.
Io la prima stagione l'ho guardata settimanalmente poi, per l'arrivo della terza, l'ho rivista ma guardandone un paio al giorno e l'ho apprezzata ancora di più, cogliendone molti più aspetti.

Spero in un ca**utissimo ritorno di Doug Stamper...

Windmark

Sì, ma quali sono le basi di questo ripensamento? Claire che "è meglio come First Lady che come ambasciatrice"? Ma io non penso che la Claire della Clean Water sarebbe stato male. C'è la sensazione che alcuni errori glieli abbiano "fatti compiere" gli sceneggiatori. Tipo l'inganno di Aleksej. Concordo che non possano sempre vincere. Tutti si aspettavano una vera e propria caduta per Frank. Però è strano vedere troppi fallimenti l'uno dietro l'altro,la maggior parte dovuti a una mancanza di risoluzione che non trova una vera giustificazione, dato che avevamo lasciato un Frank ben diverso l'anno scorso.

M_90®

proprio per questo il personaggio si sta evolvendo, perché claire comincia a capire che voleva un'altra vita.. non potevano fare una serie in cui vincevano sempre e non c'erano momenti bui o di ripensamenti, proprio il fatto che i personaggio mettono in gioco il loro essere mantiene la serie tv attiva.

Windmark

Io finora l'ho trovata alquanto incoerente con le prime due. C'è stata una forte, troppo forte, umanizzazione dei due personaggi principali. Mi riesce difficile credere che uno che ha ucciso a mani nude senza battere ciglio si faccia problemi nell'usare tutti i mezzi per convincere le persone (o la moglie) a fare il suo gioco. Finora (episodio 10) ho visto più Francis in Petrov che in Francis stesso. E mi è sembrata totalmente fuori personaggio la conversazione fra Claire e Michael Corrigan: dov'erano la risoluzione e la mancanza totale di scrupoli che le hanno procurato il soprannome di Lady Macbeth?

Lord Yuuzhan Vong™

Bene, House of Cards mi ha piacevolmente sorpreso. Poi Kevin Spacey è sublime

Wandroid

bello

Fabrizio Degni

già epico... ricordate la scena quando fa passare a miglior vita il gatto? ehe

GP87

Qua o stai a Milano o lo streaming 4k lo vedi col binocolo

Stargate94

Io sono ancora a metà ... Beh devo dire che la stagione 3 è molto intrigrante.

M_90®

dopo sarebbe stata troppo scontata invece ci sono state cose(tipo claire che lascia il ruolo di ambasciatrice o doug che quasi tradisce francis) che ti lasciano a bocca aperta.

M_90®

homeland prese anche me ma dopo l'ho lasciata dopo la prima stagione.. più che altro cominciai a vederla per D.Lewis che ha fatto serie tv spettacolari sulla II GM. a me HoC prende tantissimo, le prime due stagioni me le sono godute in un paio di giorni.

mollp

Secondo me Frank è stato fiacco rispetto alla stagione precedente. Non è stato risoluto in alcune situazioni che poi sono andate a pesare

M_90®

deve essere così, nella politica ci sono gli alti e i bassi, non potevano fare una storia in cui francis vinceva sempre.

M_90®

ehhhh mò arriva il bello.

CAIO MARI

non dirmi nulla che sono alla 10ma me ne mancano 3!!!!

zdnko

Io la trovo un po' fiacca rispetto le prime due, specie i primi episodi

Europei di calcio: dove vederli in TV e i consigli per i settaggi ottimali

Recensione TV Sony OLED XR-65A90J: processore cognitivo per rimanere in vetta

Recensione TV TCL X10: ecco perché i Mini LED cambiano il gioco

TV Samsung: tutto sui Quantum Mini LED, controllo a 12-bit e intelligenza artificiale