Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

DUAL!, un nuovo sparatutto con multiplayer in locale per Android e iOS

03 Aprile 2015 3

È disponibile da poche ore DUAL!, un nuovo gioco per le due principali piattaforme mobile del momento, Android e iOS. L'impostazione generale è molto simile a quella di Space Invaders, con la nostra navicella disposta in basso sullo schermo e vista dall'alto, ma il gameplay è tutto diverso. Si gioca esclusivamente in due, ognuno sul proprio smartphone, in multiplayer locale tramite Wi-Fi: l'obiettivo è colpire la navicella dell'altro, evitando di essere colpiti a nostra volta. I comandi sono molto semplici: inclinando il device ci si muove, toccando lo schermo si spara. Oltre al match uno contro uno, è anche disponibile una modalità cooperativa: i nemici attaccheranno dal centro, da entrambi i lati.


Oltre a questo, il gioco dispone di obiettivi da sbloccare, classifiche globali, e nuovi temi / combinazioni di colori, che diventano disponibili man mano che aumenta il numero di avversari contro cui abbiamo giocato. Purtroppo manca la compatibilità tra dispositivi iOS e Android, per il momento, ma per il resto il titolo è pienamente godibile (e anche 100% gratis). I link per il download sono subito dopo al trailer:


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gianluca

come si sbloccano il cerchio e il triangolo su DUAL

Franci

forse è ingrassato
:D

Les

quello con i pantaloni rossi ha la patta aperta

oltre al fatto che fa discutibili movimenti con il bacino

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO

Xiaomi 14 ufficiale in Italia. Video anteprima 14 Ultra

Xiaomi Pad S6 Pro, Watch 2, S3 e Smart Band 8 Pro ufficiali in Italia | PREZZI