
15 Aprile 2015
Alcune ore fa, i responsabili di casa Namco Bandai hanno rilasciato in rete in launch trailer di Dark Souls II: Scholar of the First Sin, versione di Dark Souls per Playstation 4 e Xbox One comprensiva di tutti i DLC emersi fino ad oggi. Inoltre, i boss della società hanno deciso di distribuire una serie di immagini ovviamente dedicate a uno dei titoli più impegnativi di questi ultimi anni.
Ottime notizie quindi per i videogiocatori fan del genere action RPG possessori di console di nuova generazione che per qualche motivo hanno deciso di non affrontare l'epopea di Dark Souls su Playstation 3 e Xbox 360. Ci troviamo di fronte a un titolo parecchio interessante, di conseguenza siamo certi che From Software verrà ancora una volta premiata con un numero di vendite convincente.
Siamo inoltre certi che i fan del team di sviluppo siano alle prese con Bloodborne, praticamente l'erede spirituale di Demon's Souls per Playstation 4 e caratterizzato dai classici elementi tanto amati dai From. Misteri da svelare, subquest da affrontare e soprattutto una IA severa sono solamente alcune delle caratteristiche di questo nuovo brand, disponibile solamente su Playstation 4.
Tornando a Dark Souls II: Scholar of the First Sin, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal giorno 2 aprile, quindi oggi, e potrà essere affrontato su Playstation 4 e Xbox One.
Commenti
Sembra un gioco nuovo... è davvero bello fluido