
11 Novembre 2015
Lanciato il 19 marzo negli store australiani e danesi, Marvel Future Fight è un interessante action RPG che abbiamo deciso di testare su iPad Air in attesa dell'arrivo nel nostro App Store.
Parliamo di un gioco d'azione free-to-play con contenuti in-app del peso di circa 700 mb, dove potremo utilizzare i nostri supereroi preferiti per sgominare ondate di nemici ed i classici boss di fine livello. Come vedrete nel video, gestiremo un team di tre supereroi grazie ai quali cercheremo di salvare il mondo dall'ennesima minaccia. Tra gli aspetti interessanti, potremo cambiare al volo il nostro personaggio da utilizzare in fase di attacco o realizzare combo devastanti con l'aiuto dei nostri compagni con risultati altamente scenografici. Tante modalità di gioco divise tra missioni principali e diversi tipi di arene, un sistema di potenziamento che comporta sia l'aumento di livello che il miglioramento delle armi, e ben 3 valute diverse per gli upgrade.
Sono in totale 71 i livelli disponibili divisi in 9 capitoli per quanto riguarda il single-player, modalità arena arricchita dal PvP multiplayer online. Future Fight è decisamente un gioco da non sottovalutare, in attesa della recensione completa e dell'arrivo in App Store, vi proponiamo la nostra breve videoprova su iPad Air. La pubblicazione a livello globale è prevista con breve anticipo rispetto l'uscita della pellicola "The Avengers: Age of Ultron".
Commenti
iPad è una console
ottimo grazie.
aspetto che sia disponibile ufficialmente dallo store :)
io preferisco comprare il gioco se mi interessa..
il sistema di questi non mi piace
Si è previsto anche per Android, credo che in giro per il web sia già reperibile l'apk ... ;)
Per Android quando esce ?
si sa se uscirà anche su Android?
perchè noto diversi tratti in comune con Marvel Heroes 2015 che gioco su PC (anch'esso F2P davvero ben fatto e con eroi totalmente sbloccabili senza pagare nulla).
Adoro l'universo Marvel!