
09 Aprile 2015
Dopo averlo visto in alcune immagini pubblicate dall’ente certificatore cinese TENAA, il presunto Huawei P8 lite torna a mostrarsi, sia nella variante nera che in quella bianca, in una serie di press render ufficiosi che evidenziano una scocca posteriore che sembrerebbe avere un effetto metallico.
Huawei P8 lite è basato su Android in versione Lollipop (sicuramente con interfaccia personalizzata EMUI) ed è dotato di supporto alle reti LTE, il display è da 5 pollici con risoluzione HD mentre il processore dovrebbe essere un HiSilicon Kirin 620 da 1.2 GHz supportato da 2GB di memoria RAM.
La memoria integrata è di 16GB, la fotocamera posteriore da 13 megapixel e quella anteriore da 5 megapixel. Le dimensioni sono di 143x70.6x7.7mm per un peso di 131 grammi. Il prezzo di vendita dovrebbe essere di circa 250 euro.
Huawei annuncerà i suoi nuovi device il prossimo 15 Aprile nel corso di una conferenza stampa che si terrà a Londra. HDBlog seguirà l’evento con un LIVEBLOG in diretta a cui seguiranno, come sempre, video, foto ed approfondimenti.
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
SOTTILISSIMO e POTENTISSIMO: ecco il Fold dei record! Unboxing Honor Magic V2
Commenti
Certo però che in huawei potrebbero stupirci e montare sul P8"normale" il Kirin950 che sembra essere un mostro di potenza...
Già in rete si trova a un buon prezzo sia la versione silver che gold..certo per questo p8 mi sarei aspettato lo stesso processore del mate 7 e honor6+
Farà abbassare il prezzo del ascend mate 7?
Nella versione LITE. il P8 standard dovrebbe avere stessa scocca e design (molto bello secondo me) ma hardware più pompato, immagino.
Wait, l'ho notato solo ora: Kirin 620?!
NO.
Meglio MATE 7
Molto bello, peccato l'accoppiata CPU-GPU non fenomenale.
Il design mi ricorda molto il Lenovo Vibe Shot, che mi aveva colpito moltissimo al MWC.
la mali di cui si parla è la mp4, a metà tra la adreno 306 e 405
Bellissimo, il primo Huawei della serie Px che mi piace davvero :)
Cool il bianco, elegante il nero.
Bello... octacore accoppiato ad una vetusta mali 450...
Ma huawei fa solo smartphone da 5" ??? misure inferiori non esistono più ??? o 5 o più di 5 un pò per tutte le marche a quanto (purtroppo) vedo in giro...
Fino ad ora si sono visti solo render bianchi o grigi..devo dire che in questa colorazione nera con il posteriore spazzolato sembra davvero bellissimo..se lo piazzano (il p8 normale) allo stesso prezzo del p7 lo scorso anno potrà essere la sorpresa in un 2015 alquanto deludente fino ad ora (s6 a parte)