Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ufficiale, LG annuncerà il suo nuovo LG G4 il prossimo 28 Aprile

31 Marzo 2015 39

LG Electronics ha iniziato ad invitare i media ad una serie di eventi che si terranno, tra il 28 ed il 29 Aprile, a New York, Londra, Parigi, Seoul, Singapore ed Istanbul e durante i quali verrà annunciato il nuovo LG G4.

"See the Great. Feel the Great" è la frase che si legge sull’invito in cui le “G” sono rappresentate dal logo utilizzato dalla società coreana per il suo flagship. Anche in occasione del lancio del G3, a Maggio dello scorso anno, si tennero più eventi di presentazione in diversi paesi. La novità di quest'anno è rappresentata anche dalla presenza di Parigi.

Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo LG G4 sarà dotato di un processore Snapdragon 808 di Qualcomm, un "Hexa-Core" Cortex-A57 da 1.8GHz con GPU Adreno 418, 3GB di RAM, fotocamera frontale da 8 megapixel e da 16 megapixel posteriore. Il display dovrebbe essere da 5.5 pollici con risoluzione QHD da 1440x2560 pixel leggermente curvato per adattarsi al meglio al palmo della mano.

LG G4 è disponibile online da eBay a 468 euro.
(aggiornamento del 12 marzo 2024, ore 10:55)

39

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
slssksks

Vero LG supera in qualità Samsung!!!

Emanuele

Con l unica differenza che i materiali adottati da LG sono notevolmente migliori rispetto a quelli Samsung..quindi qualunque materiale deciderà di utilizzare sarà ottimo :-p

R4nd0mH3r0

ci provò qualche sito ai tempi del lancio dell's3 pronosticando la cover del suddetto in ceramica ubermeggahpowwah, poi tutti noi sappiamo com'è andata a finire nella realtà la cosa...

Matt TF

Date una medaglia a quest'uomo!

Emanuele

Chissà se lo sfondo dell invito sta a indicare i materiali utilizzati per la back cover :-p

Alessandro

E mettere un nvidia sul G4?

Giovanni Priolo

Figurati che mio cugino le ha attivate a me prima di tutti, dice di aver implementato lui le telefonate di WhatsApp XD

Alessandro

Lo fanno un po' più piccolo anche per guadagnare più PPI

Alessandro

Tutta la mia ragione

Alessandro

Direi qualcosa più accentuata come l'effetto arco del G3!!! (disegnato per le tue mani)

Alessandro

Promette bene "see the great"

Luca Bartolini

E io prima che uscisse whatsapp

Luca Bartolini

Oddio è vero

Hybris

questo è vero, però anche il G3 è QHD... Quindi per il G4 non credo sarà un problema il rapporto definizione/processore.
Cmq sul prezzo hai ragione, se dovesse costare molto, meglio S6

Hybris

appunto... in caso volessi cambiarlo cercherei qualcosa che non ha, per l'appunto la batteria ed eventuali funzioni aggiuntive come la porta ad infrarossi per la tv

Fabrizio

Sarebbe sicuramente meglio, ma quasi impossibile da vendere a livello commerciale soprattutto in Korea

Fabrizio

Non sarebbe una brutta idea, basta che non schricchioli

marcello

Vorrei segnalare che secondo me quel "Feel The Great" unito all'immagine scelta, potrebbe suggerire un'impiego di materiali "nobili" per la back cover, simil pelle, stile note 4...si accettano scommesse!

mirco

5,5 QHD altra padella con risoluzione che non serve a na mazzza... lg dopo il g2 solo boiate....

loripod

io ci avrei messo uno snap 805, peccato che c'è gente che frigna peggio dei neonati

Giovanni Priolo

Wow, tutti a dire che non comprano g4 per lo snap 808. Poi magari si accontentano di un 810 castrato. O snapdragon 808 o 810, l'importante è che vada bene, se andrà fluido e sarà ottimizzato bene perché non acquistarlo? Non significa niente che se ha 808 non può essere un top gamma.

io sono nappo

Sarebbe meglio di un g4 con 808, l'unico vantaggio reale é che avrà ram ddr4.

Fabrizio

Sarebbe troppo simile al G3 coreano (che ha l'805 dallo scorso luglio)

io sono nappo

Il tuo n5 non costa 600 euro e non ha un quad hd.

JackCarver

Secondo me hanno fatto bene... l'htc ha dovuto mettere un 810 castrato meglio a sto punto un 808 che gira bene... mi stupisce lo schermo 5.5 che è veramente... grosso :O se riescono a mantenere la linea pulita e le cornici ridotte del G3 viene fiqissimo

iChristian

È bello leggere che la maggior parte delle persone si lamenta per il processore quando col telefono oltre a cazzeggiar.e, fb e WhatsApp non fa.. Ma fatemi il piacere!!

dicolamiasisi

si perchè l'N5 è un mostro in termini di batteria

THE opinion leader

Hai ragione ma se ha l 808 io non l ho compro in quanto non é al top!...ad ogni modo non. Credo verrà corredato dall'808, ma bensi da un successore del 810!

Hybris

mah, io ho un N5 e non sento le limitazioni allo snap800. Sono più interessato all'estetica, alle funzioni ed alla durata della batteria che al processore

ale2882

Vi scaldate per una notizia più che uno sd810....(:-0) tranquilli che l'808 é più che sufficiente per whatsapp o per aprire facebook......

io sono nappo

Il buon senso era metterci un 805, questi so proprio scemi, nel 2013 fanno un top di gamma superiore a tutti gli altri come processore, nel 2014 lo castrano col display, nel 2015 lo rovinano totalmente.

Pikkio

Dalla locandina sicuramente in arrivo la versione Note cosa dite? O qualcosa cmq dedicato al mondo "del lavoro".. bene così, aspettiamo il 28!

navacomelava

almeno non scalderà come una fornella, si spera. probabilmente per il top di gamma hanno sostituito in extremis questo con l'810...avere un processore al top a tutti i costi che però soffre di numerosi problemi o dev'esser castrato per funzionare bene mi pare assurdo. Staremo a vedere...

The Dark Master

Invece mio cuggino da prima di Natale!!

Filippo rossi

Io ce l'ho da 2 mesi

Almeno non hanno fatto come il Gflex 2, che sono stati là a guardare... Un minimo di buonsenso ce l'hanno messo :D poi magari presentano anche loro la serie note...

Quel teaser mi puzza di back cover di note 3

M_90®

ok dai allora è quello di ieri con sd808. mah

Brukers

OT: Segnalo che oggi è possibile attivare le chiamate su Whatsapp, ieri mi avevano chiamato e non aveva funzionato, stamani mi sono svegliato con l'interfaccia nuova e le persone che ho chiamato la hanno appena ricevuta.

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima