Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Bloodborne completato in 44 minuti

31 Marzo 2015 25

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Chi ha detto che Bloodborne è un gioco difficile? In verità è uno dei titoli più impegnativi di questi ultimi anni, forse superiore a Demon's Souls, ma come sapete alcuni giocatori si divertono a sfidare sé stessi in missioni praticamente impossibili, il più delle volte basate sulle speed run.

Un giocatore è infatti riuscito a terminare l'avventura principale in soli 44 minuti, record davvero incredibile ma comunque dettato dalla presenza di alcuni boss completamente opzionali. Resta comunque il fatto di trovarci di fronte a un giocatore davvero esperto e in grado di sfruttare al massimo le potenzialità del proprio personaggio, e soprattutto della schivata inserita per l'occasione. E' necessario sottolineare che nei 44 minuti sono compresi anche i tempi di caricamento, di conseguenza il personaggio del giocatore non è mai praticamente deceduto.

Ovviamente il filmato, proposto poco sopra, contiene una serie di spoiler incredibili, di conseguenza consigliamo a chi non ha ancora terminato il gioco di evitare di guardare il video e concentrarsi direttamente sul gioco.

La nostra redazione sta faticando non poco nel portare a termine Bloodborne. Le meccaniche sono davvero differenti rispetto a Dark Souls, di conseguenza i primi momenti sono davvero duri, soprattutto a causa della totale assenza di uno strumento di difesa. A breve potrete comunque leggere le nostre considerazioni.


25

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
chojincoglione

Chojin coglione

chojincoglione

Chojin coglione...

Yosemite Sam

lo metterei a fare la 24 ore del nurburgring a gran Turismo 4 impresa titanica che non mi è mai venuta fatta !

TheFluxter

Ma quello dopo Alliant è poesia pura! Ti aspetti di tutto e poi...ti trovi davanti a quel coso :D

supermariolino87

Ovvio Re Allant... quella schifezza che c'è dopo manco lo considero boss finale...

TheFluxter

C'è da dire che non è proprio un gioco per tutti eh..non basta avere gli occhi per giocarci..è un po' più complessa la situazione.
E di Demon's Souls intendi per caso il re Alliant? Che il boss finale..è molto rilassante a confronto di Alliant! :D che non so se ricordi, ma faceva quella mossa che ti prendeva e ti trafiggeva con la spada..e a quel punto eri morto e con 1 livello in meno PERENNE! O_O un terrore a combatterci..sempre a stare in guardia..sudori freddi!!

TheFluxter

Mi sa che quello crede alle favole non sono proprio io :\ ma seriamente? Tu fossi una software house penseresti che sarebbe un'ottima mossa spoilerare il tuo gioco (che vende più che giustamente come il pane) a 1 settimana dall'uscita e non solo..far vedere una debolezza strutturale di un livello e far vedere che si può finire in neanche 40 minuti? Ma sei serio o scherzi? xD

chojin999

Sì, credi alle favole.

Ratchet

Che nerdone

supermariolino87

"La nostra redazione sta faticando non poco nel portare a termine Bloodborne. Le meccaniche sono davvero differenti rispetto a Dark Souls, di conseguenza i primi momenti sono davvero duri, soprattutto a causa della totale assenza di uno strumento di difesa."
Siete un po' scarsini... si vede che non avete completato dark souls 2 in dual wielding... e tra l'altro demon's souls è il più semplice della saga a parte il boss finale.

talme94

Sono furbi i coreani

Assetto Corsa ©

Mi ricordo quando cercavo di finire mgs1 e re2 nel minor tempo possibile. Forse era sotto le 2 ore per entrambi ma boh...è passato troppo tempo.

ZEUS

Pensa che devo pure pisciare il cane alle 6.00!!

a'ndre 'ci

io in 15, perchè mi alzo in ritardo xD

a'ndre 'ci

beh ok, cambiamo la frase:
se sei un bambinetto senza una vita sociale che crede che così sarà più figo..

Emanuele Esposito

Io in 44 minuti mi alzo dal letto e a fatica mi lavo e faccio colazione prima di andare a lavoro.....

Giacomo Solito

In realtà il tipo in cam è una controfigura! Lo ha completato un coreano, ma per non ricadere nelle solite battute sui coreani, ha usato una controfigura! B)

TheFluxter

Se dici così, mi sa che non conosci la gente malata veramente..questa gente studia la mappa centimetro per centimetro cercando le debolezze strutturali di costruzione. E di li a pubblicare "Ehy in questo punto se rotolate andate sul muretto" è un attimo

VelvetUnderground93

Ci avrà giocato per giorni prima di fare questo video

chojin999

Solito video di marketing virale scemo ... Fanno vedere che un gioco si completa in tempo umanamente impossibile .. sono video preparati a tavolino. O il tipo è un terminator di Skynet...

TheFluxter

Eh vabbè, ma a finirlo con un glitch "son tutti bravi" xD anche se gli ci saranno voluti giorni interi per perfezionare la tecnica di esecuzione

TheFluxter

44 minuti sfruttando un "glitch" in pratica..senza caricamenti gli ci sarebbe voluto molto meno a livello di tempo generale, chissà se riuscirà a finirlo ugualmente in pochissimo tempo con l'update che stanno facendo..dove renderanno più brevi i caricamenti (non credo faranno miracoli, però è apprezzabile) e sicuramente fixeranno quella parete con un bel muro invisibile..o magari lo lasceranno libero :\

Black_prime

non mi pare coreano il tipo :)

Torto

Tocca fare un dlc per aggiungere 15 min così almeno un'oretta si perde....

alex

se sei un coreano senza vita sociale non e una novità...

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video