Acer ha ufficializzato la versione “Plus” del suo Liquid Z410

31 Marzo 2015 19

Acer ha ufficializzato la versione “Plus” del suo Liquid Z410. Basato su Android 4.4 KitKat (Lollipop previsto nel trimestre in corso), il Liquid Z410 Plus ha un display da 4.5 pollici di diagonale con risoluzione di 960x540 pixel, un processore MediaTek quad core a 64-bit, 2GB di memoria RAM ed una memoria integrata da 16GB espandibile tramite slot microSD.

Il device è un Dual SIM e sono supportate le reti LTE fino ad una velocità massima in download di 150Mbps. Non manca la connettività Wi-Fi b/g/n, Bluetooth 4.0, USB 2.0 ed un ricevitore GPS. La fotocamera principale è da 5 megapixel con flash a LED mentre sulla parte anteriore troviamo una coppia di altoparlanti stereo con DTS Studio Sound. La batteria è da 2000mAh.

Liquid Z410 Plus sarà disponibile nel corso del mese di Aprile ad un prezzo di circa 169 euro.

Il miglior Xiaomi per foto senza 5G? Redmi Note 10 Pro, in offerta oggi da Dronex Roma a 400 euro oppure da Amazon a 492 euro.

19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorenzo Stefani

Però devi considerare che questo ha mezzo pollice in meno, quindi comunque la densità di pixel sarà come minimo accettabile.

Lorenzo Stefani

Non so perché ma questo Acer mi ricorda i vecchi HTC...

Simtopia23

l'hardware non sarebbe male (peccato solo per il display qHD), offre anche una specie di Boomsound, peccato per il design davvero datato, e anche la UI Acer è sempre la solita da anni.

Hiruzen

Hai ragione, non puoi prendere in mano il cell e spaventarti, dopo un po' di volte al giorno stai male. È inguardabile! A pari prezzo trovi cariole d terminali migliori

Hiruzen

MEGLIO MOTO G

Hiruzen

È orribile, sarà un catorcio, un buon motivo o anche intermedio, x comprare sta ciabatta?

Hiruzen

Stai paragonando stracci con seta

Azzorriano

Cioè 2 GB di RAM e 16 GB espandibili ... Come il mio s5 per dire... L'octacore mediatek poi dovrebbe essere più che accettabile!

Giorgio Romano

A questo punto meglio in tutto Honor 3c (prezzo dal lancio pari a 139 euro, esclusa l offerta last minute a 99euro e soprattutto con garanzia "Amazzone")

marco

il mediatek che monta è superiore allo snap 400 sia come gpu che come cpu

Marcello

È acer, ha un mediatek, ha uno schermo qHD e non HD. lo si può paragonare al Motorola Moto E 2015.... Ah esteticamente è un aborto sto acer.

BOMBER.

fa schifo e poi nessuno lo ha ancora provato, alla fine è vero che bisogna vedere l'hardware su un telefono ma anche l'occhio vuole la sua parte...

marco

cosa avrebbe in meno di un moto g?

Marcello

Che shifo. C'è qualcuno che acquista ancora sti terminali?

Mauro

Android Stock o personalizzazioni rompipalle? Sul design sarei rimasto più sul semplice, così non mi fa impazzire.

marco

169 euro è tanto? moto g costa 40 euro in più ed ha un solo gb di ram, un processore più vecchio, una gpu inferiore (24 a 34 su gflops), stessa versione di android, ha un doppio speaker...vince solo sul display

veritiero

la batteria da 2000 mAh e il fatto che costa 169

marco

niente male davvero...soprattutto per i 2gb di ram, ormai è il minimo...

Giardiniere Willy

A parte quel display qhd non ha difetti... Bello!

La famiglia Motorola Edge 20 al gran completo, ecco quale scegliere e perché

ROG Phone 5s Pro, la recensione: una questione di dettagli

Ecco quando un tablet può diventare un'ottima soluzione | Video

Recensione Honor 50: solido, bello e concreto, l'esperienza si sente tutta