Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Jump'N'Shoot Attack, un nuovo platform retro' per Android e iOS | In arrivo su WP

30 Marzo 2015 4

Jump'N'Shoot Attack è un nuovo divertente platform recentemente sbarcato su piattaforme mobili Android e iOS e atteso anche su Windows Phone entro il mese di aprile.

Il titolo ci offre un comparto grafico ad elevato tasso di nostalgia, riproponendoci il fantastico stile 8bit che, assieme al gameplay, riporta alla mente le prime incarnazioni della saga Metroid. Jump'N'Shoot Attack punta tutto proprio sull'effetto nostalgia, una giocabilità frenetica e un comparto audio decisamente azzeccato che ci catapulta all'interno di una trama banale e coerente con il genere che ci vedrà esplorare 4 diversi mondi attraverso i 16 livelli del gioco.

Diversamente da quanto accade con titoli di questo calibro, Jump'N'Shoot Attack ci propone l'apprezzata formula di acquisto che ci consente di comprare il titolo senza doverci sorbire acquisti in app o ads di varia natura, offrendoci l'esperienza di gioco completa senza compromessi. Potete trovare il titolo consultando i link ai rispettivi store posti a fine articolo, ricordando che la versione Windows Phone è in arrivo nelle prossime settimane!


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
xantarmob

8Bit casomai ;)

Holy87

Bello, questo stile 16bit mi porta ai vecchi tempi. Se non costerà troppo lo prendo, meglio questo che delusioni come Modern Combat 5.

N#R#S©

e lo fanno pure pagare che coraggio....

Max

che sforzo di programmazione ahahahaha

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione OnePlus 12R: un top di gamma? Sì, ma dello scorso anno | VIDEO

Recensione Redmi Note 13 Pro+ 5G, mai stato così completo!

Recensione Honor X8b, punta tutto sull'estetica, basterà? | VIDEO