
06 Maggio 2015
Nelle ultime settimane abbiamo presentato varie serie di TV Philips, tutte in arrivo entro la prima metà dell'anno. I prodotti in uscita non copriranno solo la fascia media e quella alta, ma anche quella medio-bassa, come ad esempio i TV PFH4100. A comporre questa serie saranno tre modelli: 32", 40" e 48". Tutti i pannelli saranno LCD Direct LED Full HD, con un refresh rate a 50Hz e una compensazione del moto Perfect Motion Rate 100.
Non sarà presente alcun sistema di local dimming (controllo a zone della retroilluminazione), ma sarà comunque supportata la tecnologia Micro Dimming (che ottimizza il rapporto di contrasto, agendo, via software, sulle immagini a video). Le uniche concessioni, sul fronte della multimedialità, riguardano la presenza di un media player integrato, capace di leggere i seguenti file:
I sintonizzatori integrati sono due: DVB-T2 e DVB-S2. Sarà possibile registrare i programmi su un hard disk USB, nonché utilizzare la "pausa in diretta". La sezione audio garantirà una potenza di 8W per ciascuno dei due canali.
L'uscita è prevista per Aprile, con i seguenti prezzi indicativi:
Commenti