
14 Maggio 2015
30 Marzo 2015 18
Ottime notizie per tutti gli utenti Gmail. Tramite il proprio blog ufficiale Google ha appena annunciato una nuova versione del suo client Mail per piattaforma mobile in arrivo nei prossimi giorni/ore. Il nuovo aggiornamento introduce la voce All Inboxes che permette di riunire in un'unica schermata tutte le mail provenienti da tutti gli account che abbiamo configurato sul nsotro smartphone. Dunque una sola pagina per vedere Gmail, Outlook, Yahoo! e qualsiasi altro servizio mail abbiate.
Oltre a questa ottima opzione, è adesso disponibile la modalità Conversation View anche per gli account non Gmail, quindi per tutti quelli configurati esternamente. Gmail per Android ha poi aggiunto ulteriori animazioni, piccoli accorgimenti grafici per le anteprime degli allegati e l'accesso diretto al salvataggio su Google Drive.
L'aggiornamento sta arrivando e appena possibile aggiorneremo l'articolo con l'Apk (o controllate i commenti).
Commenti
Non trovo il modo di forzare l'apertura sulla casella "all inbox"
Parte sulla posta in arrivo del primo account e a mano devo scegliere la "all inbox"
Che senso ha???
beh ti rimanda a gmail...
praticamente ti reindirizza a gmail
Non so se lo hai presente, ma diventa come Mail di iOS ;)
Hai il tab per tutte le mail, solo A o solo B ;)
Perché?
Eh... dovrebbero farla più leggera, a 50Mb di ram occupata io la tengo tranquillamente disattivata... Uso k-@mail, che ne prende una 15ina in tutto e va alla grande...
beh ma tanto email è "finta"
YEA!
Uscito l'Apk
grande!idem!
F I N A L M E N T E.
Aggiornamento appena arrivato:versione 501.89745174.A questo punto mi sà che Inbox è diventata superflua.Del resto tra Inbox,Gmail e Email una è di troppo.O no?
ah,ok,grazie!
E' una voce in più, puoi decidere se utilizzarla o meno
ma è una scelta utilizzare all inboxes o un obbligo? io non posso confondere la mail privata con quello da lavoro! sono entrambe gmail.
:) https://android.hdblog.it/2015/...
Ho smesso di usare l'app Gmail da quando hanno fatto inbox...
pure questo
http://googledrive .blogspot. it/2015/03/photosindrive.html